Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Gerflor

Trova i rivenditori

Rivenditori Gerflor
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Gerflor: soluzioni d'alta qualità per il tuo pavimento

Gerflor: company profile

Il gruppo Gerflor è un'importante realtà industriale che opera nel settore della pavimentazione e delle superfici in genere. Player attivo in Italia e in moltissimi altri paesi del mondo, la sua principale sede produttiva è situata in Francia. I pavimenti Gerflor sono soluzioni di vario tipo altamente performanti, isolanti e di grande valore estetico. Oltre ai pavimenti pvc Gerflor, l'azienda produce e installa rivestimenti murali, doghe e piastre per pavimentazioni a incastro, rotoli con fondo vinilico o tessile, profili, battiscopa, tappetini e molte altre soluzioni sia per la casa che per l'ufficio, oltre a sistemi di pavimentazione tecnici per palestre e ospedali. La qualità dei Gerflor pavimenti è un punto di riferimento internazionale nel campo della pavimentazione per l'efficacia, la sicurezza e il valore architettonico ed estetico di ciascuna soluzione, che è sviluppata su misura da professionisti di lunga esperienza in accordo con i desideri del cliente.

Gerflor: design d'alta gamma eco-sostenibile

Ciascun pavimento pvc Gerflor è il prodotto di una costante ricerca di soluzioni innovative sempre più performanti. Gli ingegneri che collaborano con l'azienda svolgono la loro ricerca per anticipare i bisogni del mercato, sviluppando soluzioni sostenibili. Le materie prime adoperate, infatti, sono prive di metalli pesanti, solventi e formaldeide. In un'ottica di design eco-compatibile, tutte le pavimentazioni Gerflor sono prodotte con materiali riciclabili. I pavimenti Gerflor non solo seguono una produzione a basso impatto ambientale, ma sono soluzioni sostenibili a tutto tondo che migliorano la qualità della vita delle persone. Infatti, essendo prodotti con materiali riciclati o dalla provenienza certificata, una volta installati non rilasciano alcuna sostanza tossica nell'ambiente.

Gerflor: pavimenti pvc di alta qualità

Tra le più recenti soluzioni di pavimentazione Gerflor ci sono i pavimenti Senso con doghe e piastre viniliche a incastro. Le piastre Senso Lock hanno un effetto estetico che somiglia molto al parquet, al pari della soluzione a incastro Clic verticale. Primetex, Texline e Loftex sono alcune delle soluzioni pvc, in particolare si tratta di rotoli vinilici con fondo tessile, varie per colore e stile ma che hanno in comune l'eleganza e l'alta resistenza all'usura. L'azienda, poi, propone un'ampia varietà di soluzioni e impianti per l'isolamento termico e acustico, battiscopa, profili e molto altri elementi ideali per salvaguardare e proteggere pavimenti e muri.

brand dettaglio