Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Icone Luce
Icone Luce

Trova i rivenditori

Rivenditori Icone Luce
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Icone Luce: lampade di alto design per arredare la tua casa

Icone Luce: profilo aziendale

Icone Luce è un'azienda con sede a Brembate in provincia di Bergamo. Il brand produce lampade di design di alta gamma, perfette per donare luce e illuminazioni cariche di charme ad ogni spazio. Le lampade di arredamento firmate Icone Luce sono un mirabile mix fra design e arte e si originano dalla fusione di svariati e pregiati materiali come vetro, metallo e tessuto. Ogni lampada moderna di Icone Luce è un meraviglioso punto energetico che illumina l'ambiente definendo ogni dettaglio dello spazio con gran classe. Le lampade firmate dal marchio Icone Luce sono progettate per entrare in sintonia con tutte le esigenze del vivere contemporaneo, non sono solo oggetti funzionali, ma veri e propri oggetti dai design pregiati e in grado di rendere carico di stile anche lo spazio più anonimo. Ogni lampada moderna prodotta dall'azienda possiede finiture pregiate ed è dottata di funzionamenti tecnici all'avanguardia. Icone Luce è leader nel settore dell'illuminazione di design di alta gamma e i sistemi di illuminazione creati dal marchio arredano le case più belle sia in Italia, che nel mondo. Le lampade create da Icone Luce sono progettate dal designer Marco Pagnoncelli, attento osservatore dell luce. si dedica quindi anima e corpo al mondo dell'illuminazione. I cicli produttivi del brand scelgono solo lavorazioni ecosostenibili, energie rinnovabili e materiali certificati. Il gruppo è molto attento in ogni percorso della sua filiera, con una politica eco-friendly nel più totale rispetto dell'ambiente.

Icone Luce: filosofia aziendale

Filosofia del brand Icone Luce è da sempre quella di dar vita a dei sistemi d'illuminazione permeati da un fascino inconfondibile e in grado di fornire prestazioni eccellenti. Le lampade Icone sono caratterizzate da qualità come bellezza, funzionalità e sistemi innovativi di funzionamento, per accontentare le richieste anche del cliente più esigente.

Icone Luce: lampade di design di alta gamma

Ogni lampada Icone Luce racconta una storia e si distingue grazie a linee cariche di un'intensa personalità. La lampada a sospensione Saggina 12 – 24 è un modello dal design esclusivo e con fascio di luce modellabile. Si compone di fili di rame plasmabili, per la creazione di forme sempre diverse. La lampada da terra modello Reverse sorprende con i suoi volumi geometrici e minimal, per un'illuminazione d'atmosfera intensa e molto scenografica.

brand dettaglio