Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Copatlife
Copatlife

Copatlife: cucine moderne dal design esclusivo

Copatlife: storia del marchio

La Copatlife Cucine viene fondata nel 1980 in provincia di Pordenone, nel cuore del distretto industriale del mobile e dell'arredamento. Ben presto, distintasi per l'estrema cura per il design e per la sua proposta di cucine classiche, cucine moderne e cucine in muratura, Copatlife diviene un'azienda radicata sul territorio nazionale. Oggi Copatlife é un'azienda che ha saputo rompere gli schemi ed il modo di vedere la cucina, cambiando le regole per raccontare una nuova storia d'innovazione, concretezza e attenzione al cliente. Il risultato é stata la trasformazione dell'ambiente cucina in qualcosa di diverso: uno spazio in cui le emozioni vivono. A raccontare la sua storia sono tecnologie, progetti, intuizioni e un efficace modo di comprendere le esigenze e le aspirazioni del cliente.

Copatlife: mission aziendale

Semplicità, linearità, affidabilità ed innovazione sono i punti cardine della filosofia produttiva di Copatlife. La semplicità é intesa come semplicità nella progettazione di un "sistema cucina". La linearità, assieme all'intuitività, sono percepibili dagli strumenti che l'azienda mette a disposizione del rivenditore, per poi trasformarsi in reale soddisfazione delle esigenze del cliente finale. L' affidabilità é ciò che deriva dall'offerta di un'assistenza garantita al cliente - la "lifecare" - che interviene allo scadere del secondo anno di garanzia e prolunga il servizio fino al decimo anno dall'acquisto. Infine, l'innovazione consiste nella continua ricerca nel miglioramento del prodotto, sia sotto il profilo tecnico che delle "performance di utilizzo". Per adempiere a questi principi Copatlife utilizza da sempre un linguaggio semplice ed innovativo, che mette in relazione lo spazio cucina con il living senza barriere, offrendo sempre nuovi spunti per interpretare l'abitare contemporaneo.

Cucine Copatlife: cucine di design di alta gamma

Copatlife produce sistemi cucina all'avanguardia e dalle finiture molto ricercate. Questi si dividono in due linee principali: il sistema 2.1 e il sistema 3.1. 2.1 si caratterizza per la presenza di geometrie nette che ridefiniscono la cucina, dove lo spazio per il contenimento diventa un volume sempre più vicino al living, offrendo forme che permettono di interpretare con originalità la casa. Inoltre, il sistema 2.1 è caratterizzato da sei tipologie di aperture, rivestimenti di ante in innovativi materiali e diverse tipologie di tavoli & snack. Tra questi c'é "Lewis", un sistema di tavoli fissi e snack realizzato in metallo saldato. 3.1 invece usa elementi e materiali capaci di creare quell'idea di spazio cucina ideale per il proprio modo di vivere, dove materia, design e tecnologia creano sicurezze e soluzioni contemporanee. Il sistema è caratterizzato da sei tipologie differenti di aperture dei frontali, quindici famiglie di maniglie esterne, tra cui le innovative maniglie Copatlife integrate bordo anta "Set" e "Board". Inoltre, comprende rivestimenti di ante e fianchi che spaziano dal rovere spazzolato al rovere laccato, dal laccato satinato al laccato lucido, da materiali innovativi come il "fenix" e la "tecnomalta" e dal vetro al "gres porcellanato".

brand dettaglio