Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Lettissimi

Trova i rivenditori

Rivenditori Lettissimi
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Lettissimi: relax e design di alta gamma

Lettissimi: company profile

L'azienda Lettissimi è una delle maggiori realtà italiane nel settore della produzione di sistemi letto completi di altissima qualità. I modelli in stile contemporaneo, classico o moderno dei Lettissimi letti sono disponibili in varie misure e personalizzabili con vari complementi e accessori. Singoli, matrimoniali o a una piazza e mezzo, ciascuno dei letti Lettissimi imbottiti, sospesi o con cassetto contenitore è un prodotto di grande valore estetico. Soprattutto, però, è un sistema progettato per assicurare il miglior riposo possibile e per fare questo l'impresa italiana produce materassi, reti, guanciali e sommier di vario genere. In questo modo, Lettissimi garantisce un ampio catalogo di prodotti ideali per potersi adattare a ogni tipo di fisicità e garantire, dunque, un sostegno ottimale del corpo.

Lettissimi: design made in Italy

I letti imbottiti Lettissimi sono arredi su misura prodotti a partire da materie prime di alta qualità. La produzione Lettissimi è interamente gestita all'interno dell'azienda: un personale di lunga esperienza supervisiona l'intera filiera produttiva dei sistemi letto, dalla lavorazione del legno di faggio per la realizzazione di doghe resistenti e flessibili, fino al trattamento nel reparto tappezzeria di tessuti e pellami selezionati con cura per il loro pregio estetico e la durata nel tempo, utilizzati per le cuciture di testate e giroletti. La cura dell'azienda Lettissimi si esprime anche nell'attenzione riservata al cliente dopo la vendita: Lettissimi infatti garantisce 10 anni di garanzia e reperibilità per sostituire ogni accessorio danneggiato del sistema di riposo.

Lettissimi: materassi, testate, guanciali e letti di alta qualità

Sono quattro le principali linee di prodotti del brand Lettissimi:

  • La collezione di letti moderni comprende il letto sospeso lettissimi Magia, un prodotto originale e dal design esclusivo, o il modello Alba, dotato di libreria integrata alla testata;
  • La linea di letti classici che contempla modelli dal design senza tempo come i letti matrimoniali Anemone e Bacio, con le raffinate testate trapuntate;
  • La collezione di letti contemporanei quali Abby o Abate, caratterizzate da uno stile minimal;
  • Infine, la linea di letti young, che si distinguono per il loro stile inconfondibile e un design giovane e originale come è evidente nei modelli Abaco, Alya e Andromeda.
brand dettaglio