Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Line Gianser
Line Gianser

Trova i rivenditori

Rivenditori Line Gianser
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Line Gianser: arredamento moderno per la tua casa

Storia del brand

Line Gianser è un'azienda brianzola fondata dai fratelli Pozzoli a Mariano Comense, in provincia di Como. Piero Pozzoli parte nel 1930 con un'impresa artigiana, ma a causa della guerra è costretto a interrompere la sua attività. Nel 1950 i suoi figli, Gianfranco e Sergio, fondano un piccolo laboratorio. Nel 1960 il marchio Line Gianser, inizialmente denominato Fratelli Pozzoli Mobili, diventa una realtà industriale in grado di produrre una vasta gamma di mobili. Nel 1970 l'azienda converte la sua produzione: da un arredamento in stile classico passano alla realizzazione di un arredamento in stile moderno, introducendo sistemi modulari. Fin dagli anni Novanta partono le collaborazioni con importanti designers del settore e ciò permette di introdurre linee innovative e perfette per un ambiente moderno.

Qualità e innovazione

Line Gianser sceglie attentamente e con cura i materiali che verranno successivamente impiegati per la creazione di mobili di alta qualità. L'azienda gestisce interamente il processo manifatturiero: ha totale controllo sulla sua produzione, dalla scelta dei materiali alla definizione finale del pezzo d'arredamento. Per produrre prodotti dagli alti standard qualitativi investe nella ricerca tecnologica, introducendo così continue innovazioni nella sua produzione, ma senza dimenticare il saper fare artigianale derivato dalla tradizione. Lione Gianser realizza soluzioni d'arredo 100% Made in Italy e in grado di completare i vari ambienti della casa. Importantissime sono le collaborazioni con i migliori partners del settore.

Prodotti del marchio Line Gianser

Il marchio è in grado di proporre una vasta gamma di prodotti adatti alle diverse zone delle casa. I mobili Line Gianser sono perciò perfetti sia per la zona giorno che per la zona notte. Fra le produzioni che hanno segnato la storia del brand ricordiamo: Morgana disegnato da Ennio Arosio nel 1998, Orizzonte progettato sempre da Ennio Arosio nel 2001, Atlante nel 2008, Mensoloni nel 2013 e il mobile per soggiorno Wally disegnato da A. Castiglioni nel 2018.