Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Qfort

Trova i rivenditori

Rivenditori Qfort
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Qfort: finestre e porte termoisolanti di alta qualità

Qfort: storia dell'azienda

Qfort è una realtà imprenditoriale nata in Romania nel 1995. Da più di 25 anni propone un ampio catalogo di porte, finestre e infissi generici di alta qualità. I Qfort serramenti sono realizzati e diffusi ormai ben oltre i confini della Romania: la qualità degli infissi Qfort è infatti in testa ai mercati del settore di Italia, Francia, Belgio, Germania, Austria e Svizzera. Secondo le Qfort opinioni il brand non solo è uno dei maggiori produttori europei di serramenti, ma è l'azienda che garantisce i migliori infissi per quanto riguarda le caratteristiche di durata nel tempo, resistenza agli agenti atmosferici e tecnologie termoisolanti di elevata efficacia integrate al prodotto. Ricerca e innovazione, valori in cui l'azienda crede fermamente, sono gli elementi che rendono le porte e le finestre Qfort dei prodotti d'alta gamma.

Qfort: materiali di alta qualità

Il Qfort catalogo comprende finestre e porte in alluminio o pvc, sistemi scorrevoli, veneziane e monoblocchi e zanzariere, prodotti realizzati con grande cura al dettaglio sia tecnico che estetico. La mission dell'azienda è infatti quella di produrre serramenti Qfort capaci di migliorare la qualità della vita delle persone e lo fa realizzando infissi che per la ricercatezza dei materiali e le tecnologie di produzione e integrate all'avanguardia, che donano all'abitazione o all'ufficio un valore in più. Un team di esperti e collaboratori Qfort competenti collaborano ogni giorno con grande spirito di squadra per offrire al cliente i migliori serramenti disponibili sul mercato, con tecnologie avanzate di isolamento acustico e termico.

Qfort: i prodotti del marchio

La principale linea di produzione dell'azienda è StarsTM, una collezione di finestre dalle eccezionali prestazioni in termini di isolamento termico e acustico che non rinuncia all'eleganza degli infissi. La collezione propone finestre sia in pvc, più economico, che in alluminio, materiale che ha una durata fino a 50 anni: il prodotto più all'avanguardia è la finestra 7Stars, che grazie alle sue eccezionali caratteristiche di isolamento e all'ampia vetrata da cui entra la luce naturale permette un alto risparmio energetico. Altri prodotti avanzati sono le porte d'ingresso, disponibili nella linea classica, che si distingue per un design elegante e semplice rappresentato dalle porte Chartres e Calais, moderna, con porte dalle alte prestazioni anche in fato di sicurezza tra cui Inna e Selena, o futura, del cui design raffinato e speciale sono un esempio i modelli Milano e Pavia. I Qfort infissi sono prodotti di alta gamma e realizzati con materiali di prima scelta.

brand dettaglio