Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Renzo Serafini

Trova i rivenditori

Rivenditori Renzo Serafini
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Renzo Serafini: lampade e lampadari di design

Renzo Serafini: profilo aziendale

Renzo Serafini considera l'illuminazione come un elemento essenziale per raccontare e valorizzare lo spazio in cui viene installata. Proprio come un sarto crea abiti su misura per il cliente, l'azienda crea soluzioni di illuminazione su misura per ogni spazio, tenendo conto delle esigenze e delle caratteristiche specifiche del progetto. Inoltre, Renzo Serafini sottolinea l'importanza dell'innovazione e della passione nella creazione dei suoi prodotti. Non si tratta solo di creare lampade belle e ben fatte, ma di creare soluzioni illuminotecniche uniche e innovative che possano soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. L'approccio artigianale di Renzo Serafini all'illuminazione si traduce in un'attenzione ai dettagli e una cura nella produzione che si riflette nella qualità dei suoi prodotti. Questo approccio personalizzato e artigianale è ciò che rende Renzo Serafini un'azienda di riferimento nel mondo dell'illuminazione di design.

Renzo Serafini: mission del brand

La mission di Renzo Serafini si basa sulla creazione di soluzioni di illuminazione semplici ed essenziali, capaci di esaltare e valorizzare la luce stessa. L'azienda crede che l'arte dell'illuminazione risieda nella capacità di eliminare il superfluo e di concentrarsi sul necessario, per permettere alla luce di esprimersi liberamente e creare un'atmosfera unica ed emozionante. La missione di Renzo Serafini è quella di far amare la luce, di creare soluzioni di illuminazione che siano funzionali ed esteticamente gradevoli, ma anche in grado di suscitare emozioni e di arricchire la vita delle persone. Le lampade da tavolo, lampade da terra, lampade da parete e appliques, i lampadari e le lampade da esterno mettono al centro la luce e il suo potere creativo.

Renzo Serafini: lampade design e soluzioni artigianali

Le lampade Renzo Serafini sono soluzioni per l'illuminazione che esaltano la luce in modo che diventi lei stessa arredamento e protagonista dell'ambiente. Uno dei prodotti iconici del marchio è la lampada da tavolo Lei, caratterizzata da un design minimal che arreda con gusto e dove spiccano il basamento in legno di ulivo e la sottile struttura in ferro. Un'altra collezione amata è Niuda, con varianti di lampade a sospensione e a terra, ma anche lampade da tavolo e lampade da parete, caratterizzate tutte da un design moderno e suggestivo che non passa mai di moda.

brand dettaglio