Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Novellini

Novellini: arredo bagno e termoarredi

Novellini: profilo aziendale

Il gruppo Novellini è una realtà di prestigio specializzata nella produzione di docce e altri complementi d'arredo e accessori per la stanza da bagno. Le origini del brand risalgono a una bottega artigianale che era stata avviata nel 1966 con l'attività di lavorazione di ferro battuto e alluminio. Questa realtà produttiva, una volta cresciuta, si è poi rivolta verso una nuova direzione di produzione e negli anni '80 ha cominciato a realizzare Novellini docce di qualità. Si è dato avvio così a una lunga tradizione di realizzazione di arredo bagno d'alta gamma: Novellini box doccia e cabine doccia, piatti doccia, soffioni, colonne doccia, vasche, accessori e complementi quali termoarredi e, a partire dagli anni '90, anche sistemi benessere spa. Novellini è un'azienda che distribuisce i suoi prodotti in Italia e anche all'estero, dove è una realtà di spicco e pregio riconosciuta da moltissimi paesi.

Novellini: mission aziendale

L'azienda vuole realizzare collezioni di box doccia Novellini, piatti doccia e accessori per il bagno che adoperino le migliori tecnologie avanzate in modo da garantire al cliente prodotti all'avanguardia dal design di alta qualità. Questo obiettivo è raggiungibile ed è raggiunto grazie al lavoro di un team di esperti e, soprattutto, di persone appassionate che mettono ogni giorno la propria passione a servizio della ricerca di soluzioni eccellenti dal punto di vista estetico e funzionale. A guidare l'azienda ci sono diversi valori, tra cui anche quelli della ricerca dell'eccellenza e del bello, ma anche, soprattutto, il perseguimento di una produzione sostenibile, che rispetta i lavoratori e l'ambiente.

Novellini: docce, piatti doccia, vasche spa di design

Ciò che distingue le docce Novellini nel settore è l'unione di un design elegante e semplice a un ambiente di grande comfort. Le cabine doccia Novellini sono particolarmente versatili e sono prodotte attraverso vetri di alto pregio e profili e finiture al dettaglio. Alcuni dei modelli realizzati sono Young Plus, con vetro temprato 8 millimetri, Opera, l'innovativa doccia disponibile sia in box ad angolo ma anche nella variante porta in nicchia, Kuandra 2.0, con meccanismo soft closing integrato in un sistema doccia dal design minimalista.

brand dettaglio