Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Sangiacomo
Sangiacomo

Sangiacomo: mobili componibili dal design moderno

Sangiacomo: storia del brand

Sangiacomo è un'azienda che produce mobili componibili dal design moderno per la zona giorno ela zona notte. Nasce nel 1968 a Brugnera, in provincia di Pordenone e nel 1971 si trasferisce nella sede attuale di Cecchini di Pasiano. E' il 1987 quando l'azienda si amplia acquisendo la Meson's Cucine, marchio storico di cucine nato nel 1963. Grazie ad una continua attenzione verso l'evolversi dei mercati, la profondaricerca della qualità estetica e funzionale e la selezione accurata dei materiali, San Giacomo mobili diventa ben presto una realtà molto significativa sul panorama nazionale che si differenzia dalla concorrenza. Presso L'azienda Sangiacomo lavorano 200 dipendenti, con un indotto di oltre 1500 addetti indiretti e una superficie totale dedicata alla produzione di 50.000 mq.

Sangiacomo mobili: mission dell'azienda

Sangiacomo è brand che ha conquistato il successo con forze proprie grazie al grande coraggio, alla creatività e alla passione con cui ha lavorato in tutti questi anni per raggiungere gli obiettivi che si era prefissata. La sua mission é quella di costruire un sempre migliore rapporto tra la qualità dei suoi prodotti e il prezzoanche se già oggi é proprio l'alta qualità della sua produzione a renderla estremamente competitiva nei principali paesi Europei. Tutti i mobili San Giacomo si distinguono sempre grazie a qualità estetiche e tecniche di alta gamma.

Infatti la filosofia San giacomo mobili é proprio quella di promuovere un continuo miglioramento della performance e degli investimenti al fine di mantenere sempre elevata la soddisfazione dei suoi clienti. Per farlo sottopone la scelta e l'uso di materiali alle più severe normative vigenti in materia e s'impegna a garantire ai suoi clienti anche un ottimo servizio post-vendita.

Arredamento Sangiacomo: prodotti

Sangiacomo produce nello specifico contenitori componibili per la zona giorno, librerie, madie, contenitori per la zona notte, letti e armadi di vario tipo. Dei contenitori componibili per il living firmati SanGiacomo risultano particolarmente funzionali e vivaci nei colori Sospendo e Segno. Delle librerie segnaliamo la collezione Modo, che al suo interno comprende una serie di diverse tipologie di librerie, con ante scorrevoli, su misura e versatili. Delle madie invece ricordiamo la colorata Groove e la bicolore Incontro. Dei letti risulta essenziale nelle forme e pulita nelle geometrie la famiglia Febo ma non sono da meno anche il matrimoniale con testata imbottita Sirio e l'orientaleggiante Bamboo Classic. Dei contenitori notte invece colpiscono per la grande disponibilità di varianti e dimensioni i contenitori Circus e Capp. Infine, degli armadi, degni di nota sono quello a battente Vela, il complanare Sintesi e quello ad ante scorrevoli Hill.

Affidandoti a questo brand potrai arredare la casa con grande stile e qualità: i mobili Sangiacomo sono perfetti, per esempio, per completare soggiorni moderni dotati di pareti attrezzate, adatte per organizzare in modo ottimale la zona tv.