Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Connubia
Connubia

Connubia: tavoli e sedie di design

Connubia: storia del brand

Connubia è un marchio giovane e dinamico nato da una costola del Gruppo Calligaris. Connubia crea arredi dai design contemporanei, innovativi e sempre attenti alle nuove tendenze. La caratteristica più importante delle produzioni del brand è quella di dare voce ad idee intraprendenti e audaci, con risultati che di sicuro non passano mai inosservati. Connubia nasce quindi dall'incontro con un marchio leader come Calligaris, leader nella produzione di sedie di design da quasi cento anni. La creazione di sedie moderne di alta gamma non è la sola causa comune fra i due brand, ma il connubio tra questi due gruppi passa anche attraverso un aspetto territoriale. Grande importanza all'interno dei laboratori Connubia si dà anche ai materiali che rispettano costantemente alti standard qualitativi. Ogni nuova collezione Connubia si veste di cromie alla moda per dar vita ad arredi carichi di stile e vitalità. La produzione del marchio spazia fra sedie e tavoli, madie e librerie moderne per arredare la casa con stile e carattere.

Connubia: Mission

La mission del brand Connubia è quella di mettere a disposizione di tutta la sua numerosa clientela soluzioni d'arredo dalle estetiche di tendenza e dotate di qualità tecniche di prima classe. Il concept Connubia è assolutamente intrinseco nel suo nome, connessioni fra passioni, affinità e legami, riconducibili anche al logo aziendale: un tavolo con tre sedie intorno per raccontare e dare voce a sensazioni di convivialità. I progetti Connubia sono sempre contemporanei e danno forma a mobili creati appositamente per realizzare atmosfere accoglienti e giovani.

Connubia: prodotti

Sedie, sgabelli, tavoli, complementi e mobili giorno, sono queste le proposte delle collezioni Connubia, che si distinguono sempre grazie a design innovativi e all'avanguardia. Impossibile citare tutti i modelli che hanno fatto il successo del brand, ma una menzione la merita la sedia impilabile Clelia, dal look moderno e caratterizzata dalle gambe a sezione tonda. Il tavolo rotondo Dix invece sorprende grazie al suo basamento realizzato in una speciale lamiera sfaccettata con base a dodici lati. La linea Libra di librerie e la Made dedicata alle Madie hanno in comune estetiche dai forti look d'impatto unite all'utilizzo di materiali dalla qualità certificata.

brand dettaglio