Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Luxy

Trova i rivenditori

Rivenditori Luxy
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Luxy: divani, poltrone e sedie per ufficio

Luxy: company profile

Luxy è una realtà produttiva che sorge in una zona dalla lunga tradizione artigianale di grande successo. Mantenendo la sua sede nel Veneto, l'azienda realizza a partire dal 1976 arredamenti per gli ambienti di lavoro. Il core business dell'azienda è costituito dalle Luxy sedie, progettate coniugando l'avanguardia tecnologica a un design di alta qualità estetica. Il risultato di questa unione è una produzione di sedute ergonomiche molto raffinate che trovano spazio nel catalogo del brand in diversi modelli. Sono infatti disponibile Luxy sedie per ufficio operative ma anche direzionali, oppure sedute lounge per le sale d'attesa che si abbinano a tavolini di design. I Luxy mobili ufficio sono prodotti distribuiti in Italia e nel mondo e sono scelti dagli uffici perché rappresentano la scelta perfetta di unione del comfort e funzionalità all'estetica.

Luxy: etica aziendale e design sostenibile

Luxy lavora con l'obiettivo di realizzare arredamenti per l'ufficio e in particolare sedie di grande comfort in modo da costruire ambienti di lavoro piacevoli da vivere. La produzione di sedie dal gusto moderno e dal design ergonomico sfrutta la tradizione ereditata da una lunga storia di manifattura della regione: i dettagli delle sedie Luxy infatti sono rifiniti a mano. L'azienda però coniuga alla tradizione l'innovazione di tecnologie che sono adoperate per realizzare le migliori soluzioni d'arredo per l'ufficio. La produzione di Luxy sedie è condotta in maniera sostenibile: l'azienda infatti ha ottenuto le principali certificazioni internazionali in materia di sostenibilità ambientale e di sicurezza sul lavoro, utilizza materie prime riciclate o riciclabili ove possibile e materiali certificati FSC e PEFC.

Luxy: sedie per l'ufficio dal design ergonomico e semplice

Le sedie direzionali Luxy sono soluzioni di fascino che esprimono determinazione, pratiche e molto comode. Sono progettare per potersi inserire con facilità in un ambiente dal design minimalista: tra i modelli di maggiore successo ricordiamo Bea, con seduta in pelle, Italia, con rivestimento in tessuto, e le più classiche One e Light. Tre le sedie operative, progettate per garantire la migliore esperienza di lavoro possibile nel corso della giornata, ci sono le linee Overtime Evo, Switch e Smartback, caratterizzati da materiali traspiranti e resistenti e da una struttura che garantisce una postura ottimale.

brand dettaglio