Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Cinquanta3
Cinquanta3

Cinquanta3: arredamento di design per la tua casa

Cincquanta3: profilo aziendale

Cinquanta3 è un Brand di Battistella Company, una realtà industriale tra le più significative in Italia per la produzione di arredi e sistemi in Italia. Negli anni si è strutturata in tre sedi produttive per offrire supporto e la massima efficienza al mondo del contract, dei progettisti e dei developer. Novamobili, Nidi, Cinquanta3 sono i tre brand del gruppo nati dal know-how aziendale, ciascuno caratterizzato da una precisa personalità. La storia di Battistella Company inizia a Pieve di Soligo (TV) nel 1953, quando il giovane Alfredo Battistella, dopo avere appreso i segreti della lavorazione del legno nel laboratorio di un maestro artigiano, inizia a produrre arredi e sistemi. Sono anni di lavoro intenso e grande entusiasmo, in cui si sperimentano e sviluppano nuove tecnologie con una particolare attenzione alle tendenze del mercato. In breve tempo Battistella diventa una realtà di riferimento dell'arredo italiano. Il passaggio alla seconda generazione Battistella avviene nel 1992, quando la direzione dell'azienda passa al figlio di Alfredo, Mario, che prosegue l'attività imprenditoriale paterna guidando il gruppo verso i traguardi del nuovo millennio. Un percorso dove la tradizione sposa la novità.

Cinquanta3: Mission

Cinquanta 3 disegna arredo funzionale per ambienti pubblici e privati. Il brand nasce nel 2015, per rispondere alle tendenze ed esigenze del vivere contemporaneo che invita a ricercare soluzioni funzionali e flessibili, capaci di organizzare e contenere, definire e interpretare gli spazi del quotidiano. Un nuovo sistema d'arredo dove la massima libertà compositiva è garantita dalla modularità e dalle forme pulite degli elementi. La definizione degli ambienti si esprime nell'ampia gamma di accessori e nella versatilità dei prodotti.

Il prodotto Cinquanta3

Gli elementi d'arredo, personalizzabili e versatili, danno forma ai diversi ambienti dedicati al lavoro e al tempo libero, disegnano aree destinate all'operatività e alla creatività, all'interazione e alla collaborazione o diventano strutture architettoniche capaci di creare stanze su misura.

Cinquanta 3: ambiente e sicurezza

Fra le sfide che Cinquanta3 si pone ogni giorno, c'è anche quella per lo sviluppo sostenibile e la salvaguardia di un patrimonio vitale: la natura. Per questo l'azienda si è imposta un codice di autoregolamentazione per l'impiego di materiali eco‐compatibili e si impegna per ridurre sempre di più l'impatto ambientale dei propri prodotti e processi: un contributo importante per il benessere e il futuro di tutti.