Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Midj
Midj

Midj: sedie, tavoli e arredi dal design italiano

Midj: storia del brand

Midj è un marchio friulano fondato nel 1987, la sede e gli impianti produttivi del brand sono ubicati in provincia di Pordenone. Le progettazioni e le produzioni Midj avvengono esclusivamente sul territorio nazionale. Le collezioni Midj includono tavoli, sedie e complementi d'arredo contraddistinti da design di alta gamma e da qualità esclusive. Qualità e creatività Made in Italy sono il vero segno distintivo di ogni creazione firmata dal brand. Midj è un brand sempre in continua evoluzione e attento a rinnovare con costanza la sua ampia gamma di prodotti per rispondere immediatamente alle nuove esigenze e richieste del mercato odierno. Ciò che contraddistingue Midj è sicuramente un design di tendenza, l'inventiva incorporata nelle estetiche dei suoi prodotti e l'eccelsa qualità delle finiture. I successi del brand derivano anche da collaborazioni con designers internazionali di grande fama che hanno dato vita a prodotti apprezzati e distribuiti in tutto il mondo. Le collezioni Midj spaziano fra sedie in metallo, rivestite poi con ecopelli, tessuti, cuoio oppure pelli e tavoli in metallo dai design versatili ed essenziali. Altre linee del brand sono dedicate all'illuminazione di design, ai mobili contenitori e agli accessori come appendiabiti, specchi e separè. Ogni arredo creato dal marchio Midj è soggetto a severi controlli, che iniziano dalla ricerca delle più performanti materie prime, continuano lungo il ciclo produttivo, fino ad arrivare al montaggio e infine all'imballaggio.

Midj: mission del brand

La filosofia del brand Midj è incentrata nel produrre arredi di qualità e che soddisfino in pieno le esigenze di ogni cliente. Midj offre a tutta la sua vasta clientela prodotti di alta gamma, senza tralasciare l'indispensabile eufonia che deve sussistere fra i diversi materiali utilizzati. Mission del brand è quindi dare vita a collezioni pregiate dal fascino unico e di tendenza.

Midj: prodotti

La poltroncina Calla P L_C PP progettata dal designer Fabrizio Batoni nel 2019, si caratterizza grazie alle sue linee rigorose ma avvolgenti, le quali assicurano il massimo del comfort in seduta. Questo modello può essere considerato fra i più importanti del brand ed è presentato in svariate finiture sia per la seduta che per la scocca. Fra i tavoli rotondi merita una citazione il modello Tavolo Concave Ø150 su progetto di Nicola Bonriposi, in questo pregiato pezzo l'acciaio della base entra in splendida sintonia con il piano, il quale può essere scelto in legno o in cristalceramica. Suite libreria è una magnifica creazione ideata dall' AtelierNanni per Midj, tutto in questa libreria moderna è essenziale, funzionale ed esteticamente affascinante, grazie a linee rigorose che delimitano gli spazi e unendosi danno vita ad una composizione dall'elegante look d'impatto.