Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Geromin
Geromin

Trova i rivenditori

Rivenditori Geromin
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Geromin: arredo bagno di design

Geromin: storia dell'azienda

Il Gruppo Geromin nasce nel 1945 in provincia di Venezia e da più di settant'anni progetta e realizza arredi per il bagno, lavanderia e ambienti per il benessere come saune e hammam. Il brand unisce l'innovazione tecnologica alla ricerca estetica e questo rende il Geromin arredo bagno e le soluzioni wellness dei prodotti di eccellente design, durevoli nel tempo, belli e funzionali. Oggi fanno parte del gruppo tre principali marchi: Hafro, l'omonimo Geromin e Saunavita. Hafro Geromin è il brand che dal 1990, attraverso la produzione di vasche idromassaggio, generatori di vapore e sistemi doccia multifunzione, propone un'offerta di classe per il wellness domestico. Geromin ha una lunghissima esperienza nella produzione di arredi modulari per bagno e lavanderia e complementi coordinati che completano con classe l'ambiente. Saunavita, invece, si dedica alla progettazione di bagni turchi, soluzioni hammam e saune tecnologicamente avanzate e che rispettano la tradizione dei riti di benessere.

Geromin: mission ed etica aziendale

I Geromin mobili lavanderia, gli ambienti di benessere e i bagni progettate dal gruppo sono prodotti esteticamente belli e di grande qualità, espressione del valore del Made in Italy. Questo si esprime anche nella ricerca attenta delle migliori materie prime per ogni tipo di soluzione d'arredo, dai legni per le saune ai marmi per i Geromin bagni fino a materiali innovativi volti a migliorare l'estetica e la funzionalità delle proposte del brand. L'azienda opera con la massima efficienza e precisione controllando ogni fase dei processi di produzione per cui adotta le più avanzate tecnologie.

Geromin: lavanderie, bagni, saune, bagni turchi dal design unico e funzionale

Il Geromin catalogo comprende soluzioni d'arredo esclusive, a partire dagli ambienti di benessere come il sistema a tre moduli Ethos, che comprende sauna, hammam e spazio doccia, o Olimpo, con vasca idromassaggio integrata. Sono varie anche le composizioni di mobili lavanderia Geromin, per ambienti laundry pratici e belli, dallo stile lineare e moderno, con diverse soluzioni per i lavatoi Geromin. Sono iconiche le docce multifunzione, dal modello Tempo con le sue illuminazioni scenografiche alla moderna ed essenziale Soul. Anche i Geromin mobili bagno, che completano l'ambiente con vasche, lavabi, mensole, specchi, mobili contenitori e boiserie, rispondono a ogni esigenza e stile: la produzione spazia dalla collezione Fratino, che fa del legno l'elemento principe, agli eleganti marmi utilizzati dalle composizioni Eclipse, fino alla più versatile e lineare Str8.

brand dettaglio