Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Neff

Neff: elettrodomestici da incasso per la tua cucina

Neff: storia dell'azienda

Le origini dell'azienda Neff risalgono a più di un secolo fa. L'attività di Carl Neff ha infatti avuto avvio nel 1877, in piena rivoluzione industriale, e si è subito imposta come una realtà all'avanguardia grazie alle sue stufe a carbone. Nel corso degli anni l'azienda ha allargato la propria produzione prima ai forni Neff industriali e alle stufe a gas, poi, man mano, a molti altri prodotti, dai primi forni con più fornelli ai microonde. Oggi gli elettrodomestici Neff comprendono ogni genere di prodotto, infatti oltre ai forni nei cataloghi si possono trovare varie tipologie di cappe, piani cottura a gas o a induzione, frigoriferi e lavastoviglie Neff. Ogni prodotto è progettato e studiato in modo da garantire il massimo comfort e da permettere di poter vivere l'ambiente cucina al meglio.

Neff: mission del brand

Il design made in Germany dei prodotti Neff è altamente ricercato. Da più di 140 l'azienda anticipa le esigenze di mercato studiando soluzioni innovative che facilitino la vita delle persone. In più di un secolo di attività, i collaboratori che hanno lavorato con il brand, dai progettisti ai designer fino agli operai, hanno saputo interpretare l'evolvere delle esigenze abitative e creare, di conseguenza, prodotti sempre all'avanguardia e tecnologicamente avanzati. La mission aziendale che guida l'attività del brand tedesco Neff è quella di realizzare elettrodomestici a incasso per la cucina pensati per le persone, ispirati alla loro vita e che permettano di semplificare e rendere anche piacevole e stimolante il tempo trascorso in cucina.

Neff: forni, piani cottura e elettrodomestici per la cucina

I prodotti Neff non sono semplicemente prodotti dal design elegante, ma sono molto pratici e funzionali, dotati di sistemi tecnologici avanzati che permettono di realizzare molte varie preparazioni e cotture. Un esempio di prodotto all'avanguardia è il forno Neff con apertura Slide&Hide e finitura in acciaio Graphite Grey, un prodotto esteticamente bello ma che soprattutto permette di realizzare molte varie cotture, anche grazie alla tecnologia Full Steam. Ogni cucina deve riflettere le abitudini e rispondere ai bisogni delle persone che la vivono, per questo l'azienda produce elettrodomestici di vario tipo a partire dal piano cottura Neff che esiste in vari modelli: a induzione, con cappa integrata, elettrico. Il piano cottura Domino è il più particolare, è un sistema modulare ottimale per combinare diversi top cucina.

brand dettaglio