Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Rizzetto
Rizzetto

Trova i rivenditori

Rivenditori Rizzetto
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Rizzetto: divani, poltrone e letti di design

Rizzetto: profilo aziendale

Rizzetto Comfortable è sintesi armoniosa di tradizione innovazione. L'azienda è stata fondata nel 1996 con l'obiettivo e il desiderio di progettare e realizzare mobili imbottiti curati nei dettagli ed espressione di qualità tutta italiana. Il mix perfetto tra tecniche della tradizione e materiali innovativi, dona vita a risultati di altissima qualità. A questi valori si aggiunge la continua ricerca e studio di design di tendenza, perfetti per la new generation. Tutte le collezioni di mobili Rizzetto vengono prodotte all'interno dello stabilimento, sempre con grande passione e professionalità. All'interno dell'azienda del marchio è presente un grande spazio espositivo nel quale il cliente può visionare e ammirare moltissimi modelli di arredi trasformabili, salotti, poltrone e letti.

Rizzetto design: servizi e obiettivi

Rizzetto desidera il costante miglioramento del valore funzionale ed estetico dei propri imbottiti, così da garantire alla clientela un incredibile rapporto qualità-prezzo. Ciascuna fase operativa del processo produttivo è sottoposta ad un rigido controllo per il raggiungimento di un perfetto equilibrio tra elementi di tendenza e massimo comfort. Tutte le soluzioni d'arredo Rizzetto sono espressione di un design sofisticato. L'azienda mette a disposizione del cliente molteplici servizi che attestano ancora di più la qualità del marchio: Rizzetto prelava i tessuti prima della messa in produzione se richiesto, lavora su misure idonee a trasformazioni, realizza un secondo rivestimento di copertura e produce arredi completamente sfoderabili.

Divani Rizzetto: un design esclusivo

Il marchio Rizzetto è specializzato nella produzione di divani, poltrone, sofà, poltroncine, letti e divani letto. Il salotto diventa il luogo della casa perfetto per godersi piacevoli momenti di relax e riposo. Grazie all'applicazione di nuove ricerche, il marchio tutela la salute del cliente e anche dell'ambiente, utilizzando materiali selezionati secondo le normative. Ogni collezione possiede uno stile inconfondibile: Rizzetto studia attentamente proporzioni e linee, così da ottenere un design armonioso ed equilibrato. Della collezioni divani Rizzetto citiamo i meravigliosi modelli Harris, Lewis ed Amelie. Mentre delle poltroncine ricordiamo Saschia, Clark e Caleb.

brand dettaglio