Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Slide
Slide

Trova i rivenditori

Rivenditori Slide
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Slide: arredamenti per esterno e illuminazione

Slide: profilo aziendale

Il concetto di design si manifesta attraverso la creatività, la sorpresa e la gioia. Rappresenta l'emozione di scoprire qualcosa di unico per la prima volta, creando ambienti che promuovono il benessere e consentono di vivere immersi nella bellezza. Il design implica la personalizzazione degli spazi interni ed esterni, scegliendo elementi che fungono da scenografia perfetta per emozioni ed esperienze, trasformandole in ricordi indelebili. Il fondatore Giò Colonna Romano, con la sua fervida immaginazione e oltre trent'anni di esperienza nella lavorazione delle resine plastiche, ha dato vita nel 2002 a Slide. La prima sorpresa è stata rappresentata dal mobile luminoso, divenuto immediatamente un elemento imprescindibile nel mondo degli eventi. Nel 2015, il figlio Marco Colonna Romano ha assunto la guida dell'azienda, mantenendo la stessa determinazione a crescere e innovare ereditata dal padre. Grazie all'energia rinnovata e al team di giovani talenti che lo circonda, Slide si è affermata come un marchio apprezzato nell'arredamento outdoor. Nuove forme, materiali e texture tattili hanno conquistato architetti e interior designer in tutto il mondo. SLIDE ha sviluppato collezioni e arredi completi, caratterizzati da linee innovative frutto della collaborazione con rinomati designer internazionali come Alessandro Mendini, Paola Navone, Stefano Giovannoni, Fabio Novembre, Marcel Wanders, Karim Rashid, Marc Sadler, Francesco Favaretto e Marcantonio.

Slide: mission del brand

La missione del marchio Slide è quella di trasformare gli spazi attraverso il design innovativo e creativo, offrendo soluzioni che coniugano estro, sorpresa e gioia. Slide si impegna a creare arredi e accessori che non solo soddisfano le esigenze funzionali, ma che anche emozionano e ispirano. La marca mira a offrire un'esperienza unica, dove l'arredamento diventa una forma di espressione personale e contribuisce a creare ambienti che stimolano il benessere. Attraverso l'uso di materiali innovativi e la collaborazione con designer di fama internazionale, Slide si propone di essere all'avanguardia nel settore dell'arredamento outdoor, introducendo nuove forme, texture e concetti estetici. La missione è quella di trasmettere la passione per il design e di rendere accessibile a tutti la possibilità di vivere in ambienti unici, ricchi di personalità e carattere. Inoltre, Slide si impegna a mantenere elevati standard di qualità nella produzione dei suoi prodotti, continuando a esplorare nuove possibilità e a spingere i limiti della creatività. La visione di Slide è quella di essere un marchio riconosciuto a livello globale per l'innovazione nel design degli spazi, contribuendo a plasmare un mondo più esteticamente stimolante e gratificante.

Slide: arredamenti e illuminazione outdoor di alta gamma

Slide, con la sua impareggiabile dedizione al design innovativo, offre collezioni di arredi outdoor e illuminazione che trasformano gli spazi in scenari di sorprendente bellezza. Ogni pezzo riflette l'estro e la creatività distintivi del marchio, consentendo a chiunque di plasmare gli ambienti esterni con originalità e stile. Le collezioni, curate dal fondatore Giò Colonna Romano e dal dinamico team di designer, includono mobili per esterno che hanno rapidamente conquistato il mondo degli eventi, diventando autentici must-have. Attraverso collaborazioni con talenti di fama internazionale, Slide offre arredi per esterno e illuminazione all'avanguardia, con forme audaci e texture innovative. Le collezioni non solo esprimono un design esteticamente accattivante ma promuovono anche il benessere attraverso l'uso di materiali di alta qualità e tecnologie all'avanguardia. Slide continua a ridefinire gli standard nel settore, offrendo agli amanti del design outdoor l'opportunità di creare spazi straordinariamente personalizzati e coinvolgenti. Con un'attenzione meticolosa ai dettagli e una passione per l'innovazione, le collezioni Slide illuminano e arricchiscono gli ambienti esterni con un tocco unico e inconfondibile.

brand dettaglio