Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. tre.o
tre.o

Trova i rivenditori

Rivenditori tre.o
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

tre.o cucine: cucine di design di alta qualità

tre.o: company profile

L'azienda tre.o inizia la propria attività nella produzione di cucine di alto design negli anni '70, grazie alla lavorazione artigianale messa in atto all'interno di una piccola bottega in provincia di Treviso. In questi cinque decenni il marchio è riuscito a crescere ed evolversi, diventando una realtà in costante espansione, con un moderno stabilimento industriale di 20.000 mq coperti che da lavoro a centinaia di figure professionali diversificate. Nel corso di questi anni, la passione e la dedizione dei mobilieri del brand non sono cambiate. Persiste la forte volontà di creare mobili, arredi e cucine complete di altissimo profilo, realizzate con processi di lavorazione tecnicizzati e in continuo sviluppo, mescolati con grande abilità a tecniche tradizionali dell'artigianato Made in Italy. Altro punto di forza, i materiali di pregio utilizzati nella produzione. Le essenze materiche scelte sono selezionate minuziosamente e con attenzione dai collaboratori del brand sono tutte di prima qualità. Ogni cucina tre.o è prodotta seguendo gli altissimi standard di eccellenza, senza mai perdere di vista all'arte ed il piacere del lavoro artigianale.

tre o cucine: filosofia e missione del brand

All'interno della realtà produttiva trevigiana convivono l'efficienza, la precisione di sofisticati macchinari, la professionalità e l'esperienza del personale altamente qualificato che compone il team di artigiani. Forte di questa filosofia, l'azienda è stata in grado di competere sin dalle sue origini nella sfida al raggiungimento della “qualità globale". L'esperienza ultra quarantennale ha permesso di comprendere quali siano le esigenze più diversificate dei clienti in termini di stile, funzionalità, bellezza estetica, qualità e prezzo delle cucine di design. Questi i driver principali che accompagnano i consumatori alla ricerca consapevole delle soluzioni più innovative, che rispondano in modo adeguato alle aspettative della clientela. Grazie all'ampia gamma di modelli e modularità, tre.o è sempre attenta alla continua evoluzione del mercato. Inoltre, il brand è in grado di proporre agli architetti, ai designer per interni e ai clienti finali interessanti soluzioni e progetti di design italiano con un corretto e giusto rapporto qualità-prezzo. Altro grande obiettivo dell'azienda: mettere a disposizione cucine che oltre ad essere versatili, belle e funzionali siano anche polisensoriali, nei materiali e nelle emozioni che riescono a trasmettere. Perché la cucina non è solamente un ambiente da sfruttare, ma completamente da vivere.

Cucine tre.o: i prodotti creati dal marchio

L'ampio ventaglio di cucine di alta gamma ideate e realizzate da tre.o spazia dal classico al contemporaneo, dal minimalista alle soluzioni più retrò, pensate per soddisfare a pieno ogni tipo di richiesta. Sul catalogo tre.o sono disponibili ben 4 linee di cucine complete: Linea Design, Linea Classica, Linea New Classic e Linea Moderna.

La linea Design tre.o presenta modelli di cucine minimali, contraddistinte da linee geometriche precise, forme pulite e ordinate e accessori versatili. Su tutti spiccano i modelli G30 e B22.

La Linea Classica comprende modelli di cucine in stile rustico, impreziosite da decorazioni in legno e dettagli realizzati a mano come nei modelli Isabel e Vera.

La Linea New Classic è una rivisitazione in chiave moderna delle cucine tradizionali, composte da elementi contemporanei e altri più “datati” da un punto di vista del design. Su tutti segnaliamo il modello Tulay.

Per concludere, la Linea Moderna presenta cucine contemporanee e tecnologicamente all'avanguardia, che vengono distinte in due diverse collezioni: Collezione a Maniglia e Collezione a Gola.

brand dettaglio