Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Bindi Cucine

Trova i rivenditori

Rivenditori Bindi Cucine
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Bindi Cucine: cucine moderne e cucine classiche

Bindi Cucine: profilo aziendale

L'azienda Bindi Cucine è ubicata a Cesa nel comune di Marciano della Chiana, nel verdeggiate centro della Valdichiana in provincia di Arezzo. Negli stabilimenti del marchio prendono vita cucine di design ispirate alle origini e alla grande tradizione del territorio toscano. Tutte le cucine Bindi sono realizzate utilizzando materiali di alta gamma e lavorazioni meticolose eseguite da abili maestri artigiani. Bindi Cucine nel corso del tempo ha saputo imporsi con successo nel ramo della produzione di cucine di alta gamma adeguandosi alle esigenze del vivere contemporaneo e seguendo le tendenze più importanti. Quello che caratterizza tutti i prodotti del brand Bindi Cucine è la qualità, i modelli del marchio si distinguono con i loro design curati nel dettaglio e per offrire la massima funzionalità di ogni componente. Bindi Cucine crea collezioni di cucine moderne, cucine contemporanee e cucine classiche dalle qualità tecniche ed estetiche di alta gamma. Le Bindi cucine si distinguono sempre per mostrare tocchi di alto artigianato e per la possibilità di personalizzare ogni modello con personalità e carattere. Le linee prodotte da Bindi Cucine includono anche: tavoli e sedie, top, maniglie e accessori dalle caratteristiche eccellenti. I materiali più pregiati sono lavorati con un'attenta perizia artigianale, per la creazione di cucine e mobili dai tratti esclusivi e raffinati.

Bindi Cucine: mission del marchio

La mission del marchio Bindi Cucine è da sempre quella di realizzare cucine moderne, contemporanee e classiche dai tratti unici grazie a tecniche artigianali fuse con metodologie innovative e all'avanguardia. Tutti i prodotti firmati dal brand sono caratterizzati da un'alta qualità, per assicurarne una lunga durata nel corso del tempo.

Bindi Cucine: cucine di design, complementi e accessori di alta gamma

La cucina lineare modello Fantasy è un modello dallo stile moderno e dal design minimal. Segno distintivo di questa cucina Bindi è la gola applicata alle basi, ai pensili e nelle colonne, che conferisce all'estetica della cucina un look essenziale ed elegante. Diamante è una cucina con isola dove stile classico e moderno si plasmano all'unisono. Prestige è una cucina classica realizzata con materiali pregiati, progettata e rifinita con attenzione.

brand dettaglio