Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Salvetti
Salvetti

Trova i rivenditori

Rivenditori Salvetti
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Salvetti: divani di design, poltrone, letti e imbottiti

Salvetti mobili: profilo aziendale

Salvetti Srl è un'azienda italiana che dal 1976 realizza mobili imbottiti di alta qualità. Per merito dei molti anni di esperienza alla spalle nel settore dell'arredamento di alta gamma, l'azienda è presente in modo importante sul mercato nazionale con prodotti di pregiata manifattura tutta italiana. Ogni soluzione d'arredo è progettata in maniera tale da completare armoniosamente le case dei clienti, garantendo comfort e relax assoluto. I divani Salvetti, così come gli altri imbottiti del marchio, sono sempre al passo con le più esclusive tendenze di design. Le collezioni Salvetti, in stile moderno o in stile classico, possiedono un ottimo rapporto qualità prezzo e si rinnovano costantemente. Ad oggi, l'azienda possiede una struttura di circa 3000 mq. e realizza arredi di alta qualità grazie alla collaborazione di dipendenti specializzati, importanti collaboratori esterni e di dinamici agenti in tutta Italia. I divani, le poltrone, i pouf e i letti moderni firmati Salvetti salotti sono un mirabile esempio di bellezza, qualità e esclusività.

Salvetti salotti: un design esclusivo e confortevole

Tutti i divani, le poltrone con pouf e i letti Salvetti Salotti sono realizzati con estrema passione a scrupolosa attenzione ai dettagli, in maniera tale da fornire costantemente alla clientela un'ampia gamma di imbottiti dagli elevati standard qualitativi. Ogni processo di produzione del marchio Salvetti è seguito con rigidi controlli.

Salvetti divani: imbottiti dal design italiano

L'azienda Salvetti srl produce moltissimi modelli di divani, poltrone, pouf e letti imbottiti, espressione di un comfort assoluto e di un'eleganza senza tempo. Vediamo alcuni dei modelli realizzati dal rinomato marchio Salvetti:

  • Divano Narciso: in questo modello le basi degli elementi e i cuscini di schienale mobili possono essere collocati in modo libero, così da adattare il divano alle reali esigenze quotidiane e abitative;
  • Divano in pelle Barcellona: in questo modello, realizzato anche nella versione in tessuto sfoderabile, si può inserire il meccanismo relax elettrico come elemento optional;
  • Poltrona a sacco Alice: si tratta di una soluzione d'arredo perfetta per godersi piacevoli momenti di relax;
  • Letto Kim: presenta alcune tasche portaoggetti e una presa USB collocata in mezzo alla testata.
brand dettaglio