Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. MaxHome

Trova i rivenditori

Rivenditori MaxHome
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

MaxHome: tavoli, sedie e arredi dal design pregiato

MaxHome: profilo aziendale

MaxHome Living, nata nel 2008, è un'azienda piuttosto giovane nel settore della produzione di mobili di qualità, ma che può godere della lunga esperienza della famiglia che ha fondato l'impresa. I Cassaro infatti sono attivi nel settore del mobile da tre generazioni. La principale produzione del brand comprende complementi d'arredo quali MaxHome tavoli per la cucina e il soggiorno, sedie e letti. I prodotti MaxHome sono realizzazioni di qualità, espressione del pregio e della ricerca estetica e tecnica che da sempre accompagna la tradizione del design made in Italy. L'azienda Maxhome pone settant'anni di esperienza nel settore al servizio della reinterpretazione della tradizione del mobile per creare arredi dallo stile unico, originali ma allo stesso tempo semplici e funzionali, che sono distribuiti in più di 1500 punti vendita.

MaxHome: mission del brand

La missione di MaxHome living è quella di produrre complementi d'arredo per la cucina, il soggiorno e la camera da letto in grado di soddisfare ogni desiderio del cliente. I progetti realizzati dai collaboratori dell'azienda sono pensati per essere belli, ma non in funzione della sola bellezza estetica. I MaxHome letti, tavoli e sedie, infatti, sono progettati per rendere più piacevoli e funzionali gli ambienti notte e giorno della casa e rispondere a tutte le esigenze del vivere contemporaneo attraverso prodotti di classe, raffinati e confortevoli. Per fare questo i progettisti e gli artigiani adoperano materie prime di eccezionale qualità e dalla provenienza certificata, creando anche contrasti visivi tra materiali di grande eleganza.

Maxhome: poltrone, sedie, tavoli e arredi per il soggiorno

Le collezioni di MaxHome arredi comprendono prodotti di raffinatissimo design. Ne è un esempio il tavolo Daytona della collezione More, costituito da un resistente piano in legno sorretto da due gambe inclinate che danno alla struttura un'idea di dinamismo. Ideali da abbinare a questo raffinato modello di tavolo sono le MaxHome sedie Padma oppure il modello Bea, entrambe caratterizzate da una seduta imbottita e rivestite di tessuto idrorepellente in tinte di grande impatto estetico. Sono disponibili in catalogo anche sedute avvolgenti quali le MaxHome poltrone Maddy e ancora sedie e tavoli per la cucina, tra cui ricordiamo il tavolo allungabile Huragan, disponibile con finiture cemento bianco o antracite e marmo nero, e Teo.

brand dettaglio