Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Devina Nais
Devina Nais

Devina Nais: sedie, tavoli, imbottiti e arredamento di design

Devina Nais: storia dell'azienda

Devina Nais è un rinomato brand che produce arredi in legno massello dal fascino esclusivo. I laboratori del marchio sono un vero e proprio atelier, nel quale ogni mobile viene prodotto, realizzato e rifinito in ogni piccolo particolare in forma artigianale. L'azienda Devina Nais seleziona le sue materie prime guardando alla loro unicità, dove il “difetto” non è considerato una pecca, ma una parte molto importante per arrivare ad un risultato finale sempre sorprendente. Le tecniche di lavorazione del legno adottate dal brand ricordano la meticolosità degli artigiani di una volta, con la realizzazione di soluzioni uniche nel loro genere e in grado di arredare ogni spazio con grande carattere. Le collezioni Devina Nais comprendono soluzioni d'arredo perfette per la zona notte e la zona giorno. Per quel che riguarda la zona notte si distingue grazie a linee essenziali e chic con, dettagli chic e mix raffinati fra legno, pelle, metalli e tessuti pregiati per dar vita ad una camera da letto carica di stile. Per la zona giorno invece sono stati creati elementi che traggono ispirazione dalla materia più nobile: il legno. In ogni arredo si evince un grande equilibrio fra materiali e forme, per divenire dei veri e propri mobili che dettano tendenza.

Devina Nais tavoli: mission del marchio

La mission dell'azienda Devina Nais è quella di dar vita a linee d'arredo che prendono ispirazione da uno dei materiali più nobili presenti in natura: il legno, che viene attentamente selezionato. Le creazioni del brand Devina Nais sono costantemente in perfetto equilibrio far tradizione e innovazione, creano nuove tendenze d'arredo grazie a combinazioni di forme, tecniche e materiali che guardano sempre al grande potere del mondo della natura. Devina Nais ha come obiettivo primario quello di dettare nuovi stile di arredamento, celebrando le potenzialità contemporanee delle essenze materiche più pregiate e dando una svolta personale al concetto di “mobile di design”. I progettisti e i mobilieri del marchio strizzano costantemente l'occhio alla sostenibilità, essendo consapevoli del valore vitale delle risorse naturali del pianeta. Proprio per questo l'azienda Devina Nais è attenta ai principi ecologici dettati dalla Comunità Europea e utilizza soltanto legname ricavato da foreste gestite in modo responsabile, nelle quali biodiversità e ciclo di vita delle piante sono garantiti dal rimboschimento controllato.

Tavolo Devina Nais: mobili in legno massello di design

Sono molte le creazioni Devina Nais che hanno riscosso un grande successo, la linea di tavoli di design firmata da questo marchio artigianale sorprende grazie a lavorazioni curate nel dettaglio, dove la bellezza del legno è messa in primo piano. Il tavolo Devina Nais modello Arkitect affascina subito con il suo design minimal e grazie all'utilizzo del legno massello di rovere con finitura tabacco. Oltre alle soluzioni d'appoggio, se si ha il desiderio di impreziosire il soggiorno o la sala da pranzo si può optare per le Devina Nais sedie, complementi d'arredo d'autore che garantiscono opzioni di seduta altamente ergonomiche e sensazioni materiche polisensoriali. Non mancano le idee e le soluzioni per una zona notte moderna, come il letto matrimoniale Zero.16 si distingue subito con la sua estetica alla moda e le sue forme accoglienti.

brand dettaglio