Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. BIhome
BIhome

Trova i rivenditori

Rivenditori BIhome
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

BIhome: porte per interni dal design pregiato

BIhome: storia del brand

BIhome è un'azienda con all'attivo oltre 30 anni di esperienza. La sua sede è ubicata a Torre San Giorgio in provincia di Cuneo. Una grande sapienza artigiana delle maestranze operanti presso gli stabilimenti aziendali, tecnologie avanzate e design innovativi hanno reso leader il brand nel ramo del settore delle porte per interni. Porte in legno massello oppure porte in materiali high tech, porte dipinte a mano, porte classiche ispirate alla grande tradizione del design italiano oppure in stile minimal, sono tante le proposte ritrovabili nelle collezioni firmate BIhome, create per entrare in sintonia con ogni esigenza del vivere contemporaneo. Ogni porta BIhome è sempre creata come se fosse uno splendido abito fatto su misura. Nel 2008 il marchio ha iniziato un ciclo produttivo dedicato all'interior design: armadi, complementi d'arredo e armadi moderni dalle estetiche affascinati e dalle qualità eccellenti. Su ogni creazione del brand è posto un marchio, un sigillo riportante l'effige del logo del brand come segno di autenticità. Ogni porta firmata BIhome è sottoposta a rigorosi test e deve sottostare a standard qualitativi molto alti. Le porte laccate create dal brandinoltre garantiscono una perfetta tenuta e durata e sopportano abrasioni ed interventi di manutenzione.

BIhome: mission del brand

La mission del brand BIhome porte è quella di presentare collezioni di porte per interni di design dalle estetiche perfette e dalle qualità di alta gamma. In ogni prodotto del marchio si possono ammirare peculiarità quali bellezza, efficienza e massima versatilità. Le porte BIhome sono scelte ogni anno da un numero sempre maggiore di clienti, proprio per le loro caratteristiche di altissima qualità.

BIhome: prodotti

Design System è una linea che include porte scorrevoli, complementi, armadi e pareti scorrevoli che arredano con stile e contemporaneità. Ogni prodotto che appartiene a questa collezione è in grado di arredare con classe e stile. Urban è una collezione dedicata alla sicurezza con la produzione di porte antieffrazione certificate e dotate di 3000 tipologie di rivestimenti, sia interni che esterni.

brand dettaglio