Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. MobilOffice Furniture

Trova i rivenditori

Rivenditori MobilOffice Furniture
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

MobilOffice Furniture: arredamento per l'ufficio

Mobiloffice Furniture: profilo aziendale

MobilOffice Furniture è uno dei marchi che fanno parte del grande Gruppo Spagnol, player attivo nel settore dell'arredamento di design dagli anni '50 e che si configura come una delle maggiori realtà del panorama italiano. Non solo: il Gruppo Spagnol è un player molto attivo e presente anche nel mercato estero. MobilOffice Furniture è nata nel 1998 e da poco più di 20 anni rappresenta uno dei due brand del Gruppo a offrire delle collezioni di arredamenti di alta qualità per il settore contract, industriale e commerciale, proponendo linee di arredo di stile sia per spazi pubblici che privati. Tra i MobilOffice Furniture mobili da ufficio in catalogo sono presenti poltrone e sedie da scrivania ergonomiche, scrivanie operative e direzionali, librerie, contenitori, sistemi operativi e di servizio, banconi e reception desk, pareti divisorie e boiserie. Ad accomunare le creazioni del brand è la caratteristica della funzionalità pratica che non rinuncia all'eleganza estetica del prodotto, disegnato per poter rispondere a ogni esigenza lavorativa della contemporaneità.

MobiliOffice Furniture: design d'alta gamma

La missione del brand è quella di offrire sistemi operativi e direzionali completi per l'ufficio e l'ambiente di lavoro che rendano più accogliente e piacevole la stessa esperienza lavorativa. Il design ergonomico e di classe delle varie soluzioni d'arredo MobilOffice Furniture è progettato pensando fin dalle prime fasi all'utilizzo che ne farà il lavoratore. Per questo motivo, le scrivanie, le sedie e i contenitori insieme a tutti gli altri prodotti riescono a rispondere in maniera ottimale alle esigenze dei lavoratori e, inoltre, garantiscono un'esperienza di lavoro sicura e anche confortevole.

MobilOffice Furniture: prodotti del brand

Gli arredi MobilOffice Furniture sono progettati per rispondere in maniera ottimale a funzionalità ed esigenze pratiche. Tutte le collezioni di scrivanie direzionali, ad esempio, comprendono in realtà delle varianti che si diversificano per il loro utilizzo: le linee Add+, e Infinity, in legno, Eternity, che al legno unisce l'alluminio, e Victor, infatti, comprendono modelli di scrivanie per ufficio manager, presidenziali oppure per sale meeting. Una buona seduta è fondamentale per un'esperienza di lavoro confortevole: Varen, Venice, Ginevra e gli altri modelli di sedie da scrivania sono progettate per sostenere il corpo e garantire una postura ottimale.

brand dettaglio