Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Nolte Kuchen Design

Trova i rivenditori

Rivenditori Nolte Kuchen Design
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Nolte Kuchen Design: cucine dal design esclusivo

Nolte Kuchen Design: company profile

L'azienda Nolte Kuchen Design propone dei sistemi d'arredo per l'ambiente cucina studiate nel dettaglio per fornire delle soluzioni abitative all'avanguardia pensate per rispondere in maniera pratica ed elegante a ciò che si richiede oggi a una cucina moderna. Create pensando innanzitutto alle persone che dovranno viverle, le cucine Nolte Kuchen sono personalizzabili dal punto di vista delle misure in modo tale che possono inserirsi agilmente in qualunque casa. Nolte Kuchen ha le sue sedi produttive in Germania e il design delle cucine dallo stile moderno e contemporaneo che qui viene progettato e realizzato è distribuito in più di 60 paesi. La mission del brand è quella di poter offrire un'ampia scelta di cucine d'alta gamma made in Germany che rendano ancora più piacevole il tempo trascorso nell'ambiente più conviviale della casa.

Nolte Kuchen Design: etica aziendale e design sostenibile

L'azienda è ben consapevole dell'impatto che la propria attività può avere sull'ambiente: per questo adotta delle tecnologie di produzione sostenibili e controlla con grande attenzione ogni fase dei processi di lavorazione. Le fasi di produzione delle cucine Nolte Kuchen sono condotte tenendo sotto controllo le emissioni di sostanze tossiche, che sono minimizzate. Inoltre, l'azienda ha un occhio di riguardo anche verso la sostenibilità della fase post-produzione e per questo adopera imballaggi eco-compatibili per la distribuzione delle soluzioni d'arredo nel mondo. Altro valore fondamentale tenuto in considerazione dall'azienda è il contributo di ogni persona: Nolte Kuchen investe nella formazione di personale qualificato, considerato principale capitale del brand, e valorizza il personale apporto di ciascuno.

Nolte Kuchen: cucine di moderno design

Il catalogo Nolte Kuchen presenta cucine tra loro varie, realizzate con materie prime di qualità capaci di interpretare diverse tendenze di stile. Portland è un sistema cucina di raffinatissimo design, lineare e semplice, impreziosito dall'incontro tra il cemento grigio del piano di lavoro e la tavola in rovere. Contrasti materici caratterizzano anche il sistema cucina Glass Tec Plus, in questo caso tra il vetro delle ante e i profili di alluminio nero. La cucina Artwood è un modello che grazie al legno di noce dona calore all'ambiente, mentre è particolarmente raffinata la cucina Manhattan Uni, ispirata al minimalismo del design scandinavo.

brand dettaglio