Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Kappa Salotti

Trova i rivenditori

Rivenditori Kappa Salotti
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Kappa Salotti: divani, poltrone, letti dal design moderno

Kappa salotti: profilo aziendale

Kappa Salotti Mariano Comense è una realtà attiva nel settore dell'arredamento da più di quarant'anni. Fondata da Edoardo Cappellini nel 1974 con l'intenzione di mettere a frutto in un'attività propria la lunga esperienza maturata nel settore, Kappa Salotti è oggi un'azienda di spicco nel campo della produzione di imbottiti di alta qualità made in Italy. Tra gli arredi progettati e realizzati dal brand ci sono sia prodotti per l'ambiente living, come divani, pouf e poltrone, sia confortevoli letti di design per la zona notte. I prodotti per i Salotti Kappa sono arredamenti di eccezionale fattura, che anticipano le più moderne tendenze di stile e le esigenze dell'abitare contemporaneo. La qualità delle poltrone, dei letti e dei divani Kappa Salotti è riconosciuta e ricercata in molti paesi nel mondo oltre che nel mercato italiano.

Kappa Salotti: design italiano d'alta gamma

La mission del brand Kappa Salotti è quella di progettare, produrre e distribuire imbottiti per la zona giorno e notte di ottima fattura a un rapporto qualità prezzo conveniente e accessibile. Il design dei divani e delle poltrone dei Salotti Kappa è il prodotto di un'attenta selezione dei migliori tessuti e di pelli di qualità che vengono trattati da esperti del settore secondo le tecniche artigianali della tradizione. Grazie a un ampio catalogo di modelli classici e moderni e rivestimenti vari per tipologia del tessuto e per colore, l'azienda collaborando con il suo team di esperti è in grado di realizzare divani, poltrone e letti personalizzabili per ogni gusto e stile.

Kappa Salotti: divani, poltrone, letti made in Italy

Tra i prodotti Kappa Salotti ci sono raffinatissimi divani dal gusto tradizionale che interpretano linee e forme classicheggianti degli imbottiti attraverso un design contemporaneo di qualità. Sono un esempio di questa fattura il divano trapuntato Cester, le linee morbide del modello Baltimora o anche il divanetto e la poltrona della linea Mimì. Nel catalogo ci sono anche molti modelli dallo stile più moderno, divani ampi che favoriscono la convivialità come Tokyo e Oslo, oltre che linee di grande stile come Portofino. Inoltre l'azienda propone diverse tipologie di letti di grande valore estetico e altamente pratici e funzionali, poiché dotati di sistema contenitore, come nel caso dei modelli Atelier e Alassio.

brand dettaglio