Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. TDA

Trova i rivenditori

Rivenditori TDA
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

TDA: pareti doccia e arredo bagno di qualità

TDA: company profile

Il brand d'arredamento e design TDA da quarant'anni realizza soluzioni arredo bagno di qualità. La produzione del brand, avviata con mobili bagno di pregio e funzionali, è stata completata nel 1997 con l'avviamento delle collezioni di pareti e box doccia TDA e, nel 2012, con la realizzazione di materiali compositi innovativi. Le TDA cabine doccia, i piatti doccia e i mobili bagno sono prodotti dal valore estetico eccelso e, inoltre, di altissima qualità. Il vetro utilizzato per ciascun TDA box doccia è infatti lavorato da personale esperto attraverso macchinari di produzione all'avanguardia che garantiscono una duratura resistenza del prodotto. I mobili bagno prodotti dall'azienda sono complementi d'arredo modulari che permettono di arredare con gusto ogni tipo di ambiente e donare a ogni stanza da bagno un'atmosfera intima e familiare che rifletta i desideri del cliente.

TDA: design di qualità

La progettazione delle soluzioni di design TDA doccia è svolta da una squadra di professionisti quali architetti e designer esperti. Le soluzioni d'arredo non solo riflettono le moderne tendenze di stile, ma rispettano anche i criteri nazionali di sicurezza del prodotto box doccia stabiliti dalle normative. Per questo l'azienda, che seleziona materie prime che già in origine sono di qualità, le tratta attraverso procedimenti ad altissima precisione che ne permettono accurate operazioni di taglio, foratura o molatura. Dopodiché, ogni vetro deve passare attraverso il processo della tempra, necessario a renderlo resistente e sicuro. La sicurezza è un requisito fondamentale anche dei piatti doccia TDA, prodotti attraverso materiali compositi che rendono il prodotto resistente all'assorbimento di agenti chimici e antisdrucciolo. Caratteristica dei prodotti TDA box doccia catalogo, poi, è quella di essere rivestiti dell'innovativo prodotto Neverdrop® che previene la formazione di calcare.

TDA: piatti doccia, box doccia, cabine doccia di moderno design

I piatti doccia e i rivestimenti per le pareti TDA sono realizzati attraverso il materiale composito innovativo brevettato Arock®. Derivato da resine e minerali di origine naturale, questo rivestimento resiste all'azione di agenti chimici corrosivi ed è dotato di un'intrinseca eleganza estetica. Il piatto doccia Arturo, in questo materiale, è disponibile in un'ampia gamma di colori tra cui i più classici grigio, bianco, beige. Tra i box doccia TDA, uno dei modelli più apprezzati e richiesti è Dado Maxi: personalizzabile attraverso porta scorrevole, a soffietto o ante battenti, il modello si presta ad adattarsi a qualunque tipo di ambiente.

brand dettaglio