Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Cima

Trova i rivenditori

Rivenditori Cima
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Cima: arredo bagno dal design made in Italy

Cima arredobagno: profilo aziendale

L'azienda Cima Arredobagno è stata fondata da Sandro Domenighini nel 1980, oggi il gruppo è guidato dai tre figli del fondatore, i quali hanno portato avanti con successo l'operato del padre portando il brand fra i leader del settore. Le collezioni Cima Arredobagno si distinguono grazie a design esclusivi e curati anche nel più piccolo dettaglio, oltre che per fornire un'ampia gamma di modelli tutti contraddistinti da un'elevata qualità. La sede produttiva dell'azienda si trova a Pavone Mella, in posizione strategica fra Brescia e Cremona. Gli stabilimenti Cima Arredobagno si sviluppano su un'area di ben 11000 mq, suddivisa in sei ampi capannoni. Qui si svolge l'intero ciclo produttivo di ogni creazione firmata Cima Arredobagno, dal progetto, alla scelta dei materiali, al taglio, ai vari trattamenti sino ad arrivare al prodotto finito. Da più di 30 anni l'azienda Cima Arredobagno progetta e produce un'ampia gamma di mobili per il bagno, ogni pezzo si distingue per l'immensa cura rivolta al dettaglio tipica del vero saper fare Made in Italy. Le linee del brand includono anche piatti doccia e accessori per la stanza da bagno di alta qualità e realizzati con materie prime pregiate. Le collezioni del marchio si caratterizzano grazie a design contemporanei, in grado di riempire lo spazio con personalità. Ogni mobile bagno Cima si distingue anche grazie a caratteristiche funzionali di prima categoria e per possedere estetiche di tendenza.

Cima Arredobagno: mission del marchio

La mission del marchio Cima Arredobagno è quella di produrre mobili da bagno seguendo la grande tradizione artigianale del territorio, per la creazione di mobili bagno di alta qualità.

Cima Arredobagno: mobili bagno di design

La composizione Uno sorprende con i suoi volumi minimal e geometrici, si tratta di una soluzione dotata di due lavabi da appoggio e fabbricata con materiali di alta gamma. Il modello chiamato Composizione Nove rimanda alla mente antiche atmosfere orientali, anche in questo caso ogni elemento è contraddistinto da un grande rigore lineare e da linee basic in grado di arredare lo spazio con carattere ed eleganza.

brand dettaglio