Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Pozziarmadi

Trova i rivenditori

Rivenditori Pozziarmadi
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Pozziarmadi: armadi e cabine armadio di design

Pozzi armadi: profilo aziendale

L'azienda Pozzi Armadi è una realtà attiva da quasi 40 anni e nata nel cuore della Brianza, a Lentate sul Seveso, una zona che vanta una lunga tradizione artigianale. I principali prodotti realizzati da Pozzi armadi srl sono armadi di ogni tipologia, con porte scorrevoli o battenti o, ancora, a soffietto e personalizzabili grazie a un ampio catalogo di finiture e maniglie, cabine armadio, pareti divisorie anche scorrevoli, porte e boiserie. Le realizzazioni del brand sono varie e le proposte possono essere adatte sia per una casa privata che per un ambiente di lavoro. La progettazione di sistemi di arredo modulari fa sì che ogni prodotto possa essere modificato e realizzato su misura per il cliente, in modo tale da rispondere alle esigenze abitative e di spazio in maniera ottimale.

Pozziarmadi: design di qualità

Il design delle porte Pozzi Armadi, delle pareti e degli armadi è ottenuto grazie a un'attenta fase di progettazione, seguita da lavorazioni che uniscono alla tradizione le più moderne tecniche di produzione che rappresentano l'avanguardia tecnologica del settore. Un ampio catalogo di finiture, sia per i pannelli esterni che per gli interni degli armadi e la possibilità di scelta fra varie maniglie e pomolini rendono unica ciascuna realizzazione Pozzi Armadi. Dietro alle creazioni del brand c'è una forte squadra di lavoro composta da progettisti, artigiani e collaboratori esperti, che lavorano con passione per realizzare progetti abitativi di classe.

Pozzi armadi: armadi, porte, spalloni resistenti e di design

Le realizzazioni Pozzi armadi sono variegate e si adattano a ogni esigenza o tipo di abitazione. Uno degli arredi più raffinati è la cabina armadio, personalizzabile per dimensioni e finiture, caratterizzata da una funzionale apertura a libro. Oltre a resistenti ed eleganti armadi per la camera da letto con ante battenti o scorrevoli o ancora con apertura a libro, anche a filo muro, l'azienda realizza gli spalloni, elementi d'arredo diventati imprescindibili in un'abitazione. Sono una raffinata alternativa al cartongesso e contribuiscono a ridefinire gli spazi della casa con pareti di grande gusto estetico. Altre soluzioni d'arredo per la suddivisione degli spazi sono le pareti in cristallo temperato oppure i pannelli fissi e scorrevoli.

brand dettaglio