Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Drs - Spinelli

Trova i rivenditori

Rivenditori Drs - Spinelli
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Drs - Spinelli: mobili trasformabili di design

Drs-Spinelli: profilo aziendale

Spinelli è un marchio dinamico e giovane, specializzato nella produzione di mobili trasformabili caratterizzati da design moderni e di tendenza oltre a meccanismi eccellenti. Sono ormai più di 80 anni che il brand Spinelli opera nel ramo del mobile con successo, creando costantemente collezioni in grado di entrare in perfetta sintonia con ogni esigenza dl vivere contemporaneo. All'interno degli stabilimenti dell'azienda si svolge completamente tutto il ciclo produttivo, partendo dalla progettazione fino al prodotto finito, usufruendo esclusivamente di procedimenti e materiali eco-friendly. Le linee Spinelli includono soluzioni d'arredo progettate appositamente per piccoli spazi e si compongono di una svariata gamma di modelli ideali per ottimizzare gli spazi della casa in modo versatile, funzionale ed intelligente. Il brand produce anche una linea dedicata ai ragazzi dove estetiche accattivanti e alla moda si coniugano alla perfezione con stile e qualità. L'arredamento dei nostri giorni è caratterizzato da due prerogative molto importanti: grandi funzioni di ogni elemento e versatilità, ecco perché i mobili trasformabili firmati Spinelli sono sempre pensati e progettati con scrupolo e attenzione. I mobili Spinelli sono poi altamente personalizzabili, per riuscire ad accontentare quante più richieste ed esigenze possibili. I mobili trasformabili realizzati dal marchio sono perfetti per migliorare e rendere più funzionali svariati spazi della casa, sia nella zona notte che nella zona giorno.

Spinelli mobili trasformabili: filosofia aziendale

La filosofia del brand Spinelli è quella di riuscire ad arredare spazi di piccole dimensioni in maniera ottimale, riuscendo a fornire funzionalità massime congiunte con design di alta gamma. Le metrature delle case moderne sono sempre più ridotte, ecco perché il brand realizza mobili trasformabili dal fascino esclusivo e dalle estetiche d'effetto.

Spinelli: mobili trasformabili dal design moderno e pregiato

Asso J04 è un sistema trasformabile perfetto per avere in un solo spazio un'ergonomica parete attrezzata e un letto singolo confortevole. Si tratta di un mobile da soggiorno dal design elegante che, ruotando, si trasforma in un letto pronto all'occorrenza. Express J08 è un mobile trasformabile che presenta, una volta aperto, un funzionale letto a castello. Rapido Cassettone J01 è un sistema trasformabile dotato di un letto singolo verticale, quando il mobile è aperto nella versione giorno sono presenti: un capiente cassettone estraibile su rotelle o a scelta un pouf sfoderabile.

brand dettaglio