Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Jab

Trova i rivenditori

Rivenditori Jab
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Jab: tessuti decorativi, tessuti per arredamenti e tende in voile

Jab: company profile

Jab è un gruppo del settore dell'arredamento avviato nel 1946 dalla famiglia Anstoetz la quale ancora oggi, giunta ormai alla terza generazione, continua a guidare l'azienda. Il brand nasce come realtà di distribuzione e commercializzazione di tessuti di alta qualità. A seguito del grande successo del commercio di tessuti l'azienda ha iniziato a produrre Jab mobili di vario tipo a partire da quegli stessi prodotti che nei primi anni aveva solo distribuito. L'utilizzo di tessuti di qualità ha permesso al brand di produrre, negli anni, notevoli collezioni di Jab tende, voiles e frangisole, rivestimenti per arredamenti o per pareti, grazie all'ampio catalogo di raffinatissime carte da parati. L'azienda realizza anche Jab divani e poltrone, tavoli, sedie e lampade. Materie prime di qualità e una grande passione sono gli elementi che permettono di realizzare raffinate linee di arredi attraverso rivestimenti e tessuti di classe.

Jab: design eco-sostenibile

L'attività di produzione di ogni Jab arredamento è attentamente controllata non solo per raggiungere elevati standard qualitativi, ma anche per garantire un assiduo controllo rispetto alle politiche di tutela ambientale. L'azienda è impegnata ogni giorno nel condurre una produzione di minimo impatto ambientale, che riduce il rilascio di anidride carbonica e materiali tossici nell'atmosfera e che gestisce in maniera responsabile i materiali di scarto, riutilizzati o opportunamente riciclati e smaltiti. In più, il brand Jab si impegna nel garantire un luogo di lavoro sereno e inclusivo, riconoscendo nella valorizzazione di ciascun collaboratore un altro importante aspetto di quello che viene chiamato “lavoro sostenibile”.

Jab: tende, carte da parati, arredamenti living

I prodotti Jab contribuiscono a definire gli ambienti della casa con classe, attraverso prodotti realizzati con tessuti e materie prime d'alta gamma che formano arredi dal design contemporaneo raffinato. Anche una Jab carta da parati può fare la differenza e donare un tocco di stile all'ambiente: il cliente può scegliere fra un ampio catalogo di rivestimenti per pareti a tinta unita, false unite oppure con vari motivi ornamentali che spaziano da quelli grafici ai floreali. La vasta collezione di tessuti antimacchia, resistenti, per esterni o idrorepellenti sono sfruttati dal brand per produrre raffinati arredi come il divano dal gusto cosmopolita Heaven e il classico comfort dei divani Eternity e Coco e relative poltrone coordinate. Dalle lampade Idro e Soho ai tavolini Inspiration e Joy, ogni singolo complemento d'arredo è progettato per rispondere alle moderne esigenze abitative con arredi, soprattutto imbottiti, di alta qualità.

brand dettaglio