Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Home Cucine

Trova i rivenditori

Rivenditori Home Cucine
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Home Cucine: cucine moderne, classiche e di lusso

Home Cucine: storia del brand

L'azienda Home Cucine è fondata nel 1988 in provincia di Treviso, nel cuore del distretto produttivo del mobile. Nel corso degli anni, man mano che la produzione e distribuzione delle cucine Home cresce e si impone nel mercato, l'azienda si trasferisce, prima, e amplia i propri stabilimenti, dopo. Fin dalle sue origini il brand realizza cucine che rispettano elevati standard qualitativi. Il grande pregio dei prodotti Home Cucine si lega a un conveniente rapporto qualità/prezzo, senza rinunciare alla spiccata funzionalità delle soluzioni d'arredo proposte. L'azienda progetta e realizza un'ampia gamma di cucine in tre principali stili: classico, moderno e di lusso. La produzione del brand, però, non comprende solo cucine componibili, ma anche diversi elementi d'arredo per il soggiorno, quali tavoli, sedie e complementi. Questa produzione permette al cliente di personalizzare l'intero spazio abitativo: le soluzioni d'arredo per la zona giorno infatti possono essere coordinate agli arredi della cucina, soluzione ideale per una casa con open space, o sottolineare, al contrario, la separazione degli ambienti attraverso un contrasto di stili o materiali.

Home Cucine: mission e sostenibilità ambientale

L'azienda si impegna a realizzare cucine e arredi per il living in grado di rispondere a ogni esigenza di design, eleganti e funzionali. Home Cucine, inoltre, opera nel rispetto dell'ambiente e della natura e considera la produzione ecosostenibile una missione. Per questo adopera pannelli ecologici realizzati con materiali riciclati al 100%, legno derivante da una filiera certificata green e utilizza materie prima di alta qualità a bassissima emissione di formaldeide.

Home Cucine: cucine classiche, moderne, lusso e living di design

Home Cucine produce soluzioni d'arredo adatte a ogni gusto e a ogni esigenza, con collezioni di cucine componibili in grado di inserirsi in qualsiasi situazione abitativa. Delle cucine moderne fa parte il modello Home Cucine Mela: nata e cresciuta con l'azienda, oggi è un prodotto all'avanguardia, personalizzabile in vari colori, con maniglie a scomparsa, a incasso o con sistema gola. Anche la Home Cucine Simplicia è un modello iconico con il suo stile lineare e minimal, mentre tra le collezioni classiche ci sono Contea, in pregiato legno massiccio, e Olimpia, dallo stile spiccatamente tradizionale.

brand dettaglio