Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Kastel
Kastel

Trova i rivenditori

Rivenditori Kastel
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Kastel: arredi di design per la casa o l'ufficio

Kastel: storia del brand

 

Kastel è un brand che ha la sua sede a San Vendemiano in provincia di Treviso. Kastel è leader nel ramo dell’arredamento di alta gamma con produzioni differenziate di arredamenti per l’ufficio di gran qualità e anche soluzioni ideali per la casa. Segno distintivo di ogni prodotto del brand è uno splendido mix fra design e comfort, per dar vita ad arredi ufficio dal fascino esclusivo e in grado di arredare con stile lo spazio. Ogni soluzione d’arredo Kastel si origina grazie ad una sviscerata analisi in termini di rapporti fra forme e spazi, ergonomia, selezione di materiali eccelsi. Le linee Kastel spaziano fra collezioni di sedie da ufficio, collezioni di poltrone operative e poltrone direzionali, poltrone per sale d’attesa dove è possibile anche trovare linee di divani dai design contemporanei e attuali. L’azienda Kastel è un punto di riferimento considerevole in questo variegato settore, divenuto tale soprattutto per la grande competenza del team operante in loco, costantemente aggiornato e in grado di sostenere un mercato in costante progresso. Offrire massima efficienza associata ad un’estetica di grande prestigio è il fine che ogni designer operante all’interno dei laboratori dell’azienda si prefigge.

 

Kastel: mission del brand

 

La mission del marchio Kastel è quella di presentare sempre ad ogni suo cliente degli arredi per ufficio e per la casa dove estetiche d’effetto si sposano alla perfezione con funzionalità e versatilità massime. In ogni step della produzione, dalla progettazione al prodotto finito, design e comfort sono sempre i due principi ai quali i professionisti Kastel guardano, per la creazione di arredi contract dallo stile inconfondibile.

 

Kastel: prodotti

 

Kalea è una sedia monoscocca dal fascino unico e caratterizzata da un design essenziale e minimal. Grazie al suo design versatile trova un’infinita gamma di collocazioni, sia in ambienti pubblici che in case private.  Fra le poltrone operative possiamo citare il modello Kyton, il quale con le sue forme ergonomiche e attuali assicura sempre il massimo del comfort in ufficio. Per le poltrone direzionali, Kosmo plus sorprende con il suo design all’avanguardia e per essere stata realizzata con meccanismi e materiali eccellenti.

 

brand dettaglio