Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Artigianmobili
Artigianmobili

Trova i rivenditori

Rivenditori Artigianmobili
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Artigianmobili: il grande design made in italy

Artigianmobili: profilo aziendale

Nel 1974, due soci decisero di compiere un significativo passo avanti nel settore della lavorazione del legno, dando vita a un progetto chiamato ArtigianMobili. Forti di cinque anni di esperienza, sentirono il momento di mettere a frutto la loro competenza, creando un marchio tutto loro. ArtigianMobili fece il suo ingresso nel mercato del mobile del sud Italia con una strategia mirata di ricerca clienti, mantenendo una solida base artigianale. Nel corso degli anni, nonostante la vocazione artigianale, il marchio ha espanso la sua presenza su tutto il territorio nazionale, adottando progressivamente un approccio più industriale. L'obiettivo principale è sempre stato offrire prodotti di alta qualità che uniscano design, ricerca tecnologica e cura artigianale dei dettagli e delle finiture. Specializzatisi nel campo dei mobili curvi, ArtigianMobili ha lanciato la linea Trend, un punto di riferimento negli anni Novanta. L'amore per le linee curve ha dato vita alla nuovissima linea Velvet®, caratterizzata da elementi sagomati, forme sinuose e uno stile sobrio e moderno, brevettata per il mercato italiano. Nel corso degli anni, la gamma di prodotti si è ampliata notevolmente, includendo cucine e camere da letto oltre ai soggiorni e alle sale da pranzo che li hanno contraddistinti. Affrontando i cambiamenti dei tempi e l'evoluzione dell'industria italiana, ArtigianMobili ha intrapreso un significativo passaggio generazionale, con l'ingresso dei figli Mariapia e Giovanni. Con l'apertura al mercato estero e l'orientamento verso una logica di industria 4.0, il marchio mira a rimanere all'avanguardia e affrontare con successo le sfide future, mantenendo sempre un passo avanti nel panorama del mobile di alta qualità.

Artigianmobili: mission del marchio

La mission di ArtigianMobili è di offrire arredi di alta qualità che coniughino design raffinato, ricerca tecnologica e una meticolosa cura artigianale dei dettagli e delle finiture. Fondata nel 1974, il marchio ha una solida radice artigianale, ma ha evoluto la propria presenza nel mercato, espandendosi da un approccio inizialmente concentrato sul sud Italia a una dimensione nazionale, abbracciando progressivamente una concezione più industriale. Specializzatosi nella realizzazione di mobili curvi, ArtigianMobili ha creato linee iconiche come la Trend e la nuovissima Velvet®, brevettata e caratterizzata da elementi sagomati, forme sinuose e uno stile sobrio e moderno. Con il passare degli anni, la gamma di prodotti è cresciuta notevolmente, includendo non solo soggiorni e sale da pranzo, ma anche cucine e camere da letto. La mission del marchio è rimasta costante nel suo impegno a fornire arredi che rappresentino un connubio armonioso tra tradizione e innovazione. Affrontando i cambiamenti dell'industria e guardando al futuro, ArtigianMobili ha intrapreso un significativo passaggio generazionale, aprendosi al mercato estero e orientandosi sempre di più verso una logica di industria 4.0. La missione del marchio è quella di mantenersi all'avanguardia, anticipando le tendenze e fornendo soluzioni di arredamento di classe superiore.

Artigianmobili: arredamenti di alta gamma

Le collezioni di mobili di ArtigianMobili rappresentano l'eccellenza nell'arredamento, fondendo maestria artigianale e design sofisticato. Dal 1974, il marchio ha plasmato spazi abitativi con arredi di alta qualità, creando un equilibrio raffinato tra tradizione e innovazione. Specializzatosi nei mobili curvi, ArtigianMobili ha introdotto collezioni iconiche come la Trend e la Velvet®, con forme sinuose e uno stile moderno brevettato per il mercato italiano. Le linee pulite e i dettagli curati caratterizzano ogni pezzo, dall'iconico soggiorno alle cucine e camere da letto. La missione del marchio è offrire prodotti che superino le aspettative, unendo la passione artigianale a una visione moderna. ArtigianMobili ha evoluto la sua presenza in tutto il territorio nazionale, consolidandosi come punto di riferimento per chi cerca mobili di classe e qualità senza tempo.

brand dettaglio