Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Frezza
Frezza

Trova i rivenditori

Rivenditori Frezza
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Frezza: arredamento per l'ufficio

Frezza: storia del brand

Il marchio Frezza inizia la sua grande avventura nel 1954 in una piccola bottega artigiana a conduzione familiare in provincia di Treviso. Nel corso degli anni le produzioni del brand ottengono un grande successo grazie a soluzioni d'arredo caratterizzate da estetiche d'effetto e innovazione. I cicli produttivi dell'azienda Frezza si concentrano sulla realizzazione di arredi per uffici. Negli anni 70 tutti i mobili ufficio Frezza conquistano il mercato, imponendosi con forza grazie a caratteristiche come qualità, design funzionali e prezzi alquanto competitivi. Nel 1992 il gruppo Frezza raggiunge un grande successo, oltre che in Italia, anche in tutto il mondo e l'azienda viene inclusa nel gruppo Doimo. Arrivano gli anni della massima ricerca ergonomica e tecnologica, per la creazione di mobili per ufficio sempre più tecnici e dotati di funzionalità massime. Frezza è divenuta una delle maggiori realtà italiane nel ramo dell'arredo professionale di alta gamma. Grazie alla continua ricerca stilistica e alla cooperazione con designers di comprovata fama, i mobili Frezza sono presenti negli spazi lavorativi in ogni parte del mondo e si sono aggiudicati un successo ampio per la loro raffinatezza, affidabilità e versatilità, segni distintivi del vero design Made in Italy.

Frezza: filosofia aziendale del brand

Il punto chiave della filosofia aziendale del marchio è orientato verso un'attenta responsabilità ambientale, in una piena e totale politica eco-friendly per la salvaguardia dell'ambiente. Tutto il processo produttivo dei Frezza mobili è sostenibile e in ogni scelta aziendale è sempre presente un'etica per il rispetto dell'ambiente e dell'individuo molto ampia. Frezza, nel corso del tempo, ha ottenuto certificazioni ambientali e importanti riconoscimenti internazionali, per la grande attenzione del marchio verso il territorio dove si trovano i suoi stabilimenti.

Frezza mobili: arredi per uffici di design

Fra le poltrone da ufficio firmate Frezza possiamo citare il modello Key-seduta executive, si tratta di una sedia poliedrica perfetta per arredare ambienti di lavoro come uffici, residential e contract. Fra le scrivanie possiamo citare uno dei prodotti di punta del marchio: la scrivania CX dotata di un'estetica d'effetto, splendido risultato fra tecniche di produzione industriali e di artigianato.

brand dettaglio