Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Fantoni
Fantoni

Trova i rivenditori

Rivenditori Fantoni
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Fantoni: mobili per ufficio, pannelli truciolari e MDF

Fantoni: profilo aziendale

Il percorso di successo del Gruppo Fantoni inizia nel 1882 ad opera di Achille Fantoni che dà vita ad un laboratorio artistico situato a Gemona del Friuli. Attraverso le vicende di ben 5 generazioni il marchio si è saputo imporre nel settore, fino ad arrivare ai nostri giorni. Fantoni è un brand che produce mobili per ufficio, pareti divisorie, divani e sedute, sistemi fonoassorbenti e pannelli di vario genere dalla qualità assoluta. Il marchio Fantoni è leader nella realizzazione di pannelli in MDF e pannelli in truciolare e da tempo protagonista di spicco nel settore della produzione di mobili da ufficio, grazie alla presentazione di soluzioni in grado di arredare con stile garantendo versatilità e funzionalità massime. La pregevolezza di ogni prodotto firmato Fantoni è stata data anche per mezzo di collaborazioni con designers di fama mondiale, che hanno dato vita a soluzioni di alta gamma e divenute icone dei nostri tempi. Punto cardine in ogni fase del ciclo produttivo dell'azienda è una grande attenzione all'eco-sostenibilità. La produzione Fantoni è costantemente incentrata su materiali derivati dal legno che esigono una meticolosa consapevolezza nei riguardi del rispetto dell'ambiente. Le ultime scelte aziendali, e politiche d'investimento mirate, hanno permesso al Gruppo Fantoni di migliorare l'efficienza energetica e soprattutto di ridurre le emissioni. Inoltre, nei laboratori del brand la ricerca è sempre al primo posto, con l'aumento dell'utilizzo di materiali riciclati per la creazione di prodotti eco-compatibili, duraturi e sicuri sia per l'ambiente che per l'uomo.

Fantoni: mission e del marchio

Mission del brand Fantoni è quella di realizzare prodotti dai design innovativi e perfetti per la creazione di spazi ben organizzati e funzionali. In ogni creazione del marchio sono riconoscibili tre grandi caratteristiche: qualità, bellezza e funzionalità, per soddisfare anche le esigenze del cliente più attento.

Fantoni: mobili ufficio, divani, sedute e pannelli di design

Atelier è un sistema da ufficio dal fascino esclusivo, questa linea include mobili da ufficio iconici, versatili e raffinati, perfetti per sostenere le dinamiche di ogni luogo di lavoro contemporaneo. Ogni prodotto incluso in questa linea possiede una flessibilità massima, per adattarsi alla perfezione alle esigenze del mondo del lavoro odierno. Link è un divano per spazi pubblici dal design accattivante, si tratta di un sistema modulare che consente di produrre un'ampia gamma di composizioni usando lineari elementi imbottiti.

brand dettaglio