Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Morri&Tonti

Trova i rivenditori

Rivenditori Morri&Tonti
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Morri&Tonti: porte per interni di design

Morri & Tonti: storia del brand

Morri & Tonti nasce come piccola impresa familiare nel 1961 e oggi, dopo 60 anni di attività, è una importante realtà nel settore del mobile che eredita la passione della lavorazione del legno e la trasmette nella produzione di raffinate porte per interni. Le Morri & Tonti porte sono soluzioni d'arredo di qualità prodotte grazie a una sapiente cura artigianale della lavorazione di legni pregiati e delle finiture a mano dei dettagli estetici. Le Morri & Tonti porte per interno sono soluzioni eleganti che diventano parte integrante dell'arredo, donando all'ambiente un tocco di classe e stile. Le porte del brand sono progettate sia per il settore residenziale sia per il contract, al quale è dedicata una linea di prodotti resistenti e che garantiscono un alto grado di isolamento acustico, rendendole ideali per gli alberghi o le scuole.

Morri & Tonti: design di qualità

Il design pregiato made in Italy delle porte Morri & Tonti è il risultato dell'utilizzo di macchinari di avanzata tecnologia che permettono di trattare il legno con elevata precisione e cura della materia prima. I dettagli estetici sono poi curati da artigiani ed ebanisti esperti che attraverso tecniche della tradizione operano le ultime finiture. Un team di esperti lavora e assembla ogni giorno materie prime di qualità per produrre porte per interni di qualità in maniera sostenibile.

Morri & Tonti: porte per interni d'alta gamma

Sono varie le collezioni di porte realizzate dal marchio italiano. La linea Design porte Morri & Tonti esalta la bellezza naturale del legno attraverso la tinteggiatura a mano delle superfici, impreziosite da intarsi in metallo che le rendono adatte ad ambienti contemporanei. Sono tinteggiate a mano anche le porte della linea Scenic, con modelli quali Nitra, Aede e Clizia, quest'ultima disponibile anche in vetro. La collezione di porte Kainé si ispira all'essenzialità del design, mentre sono particolarmente adatte ad ambienti di classe e prestigiosi le porte della linea Classic: i modelli in laccato bianco come Venere o Giunone sono caratterizzate da intarsi rifiniti a mano e, per un effetto di maggiore impatto, possono essere abbinate anche a dei portali come Impero o Melibea.

brand dettaglio