Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Abk
Abk

Trova i rivenditori

Rivenditori Abk
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Abk: pavimenti, rivestimenti, lastre in gres porcellanato e ceramica

ABK: storia del brand

ABK è un brand emiliano che realizza rivestimenti, pavimenti e lastre di formato grande in gres porcellanato con chiari rimandi ed ispirazioni al mondo del disegno grafico e di quello dell'interior design. Le collezioni ABK sono prodotte per il mercato del retail, del pubblico e per il privato. In ogni creazione del marchio possono essere letti segni distintivi ben precisi quali: qualità, alte prestazioni tecniche ed estetiche di tendenza. Il team ABK fornisce costantemente a rivenditori e clienti prodotti d'avanguardia, che uniscono in un solo mix un'estetica raffinata e una qualità imbattibile. Le linee prodotte da questa azienda soddisfano anche il settore outdoor, con produzioni di rivestimenti e pavimenti perfetti anche per l'esterno. ABK si è posizionata fra i 10 top player del Made in Italy nel settore del gres e della ceramica. Il brand conta 5000 partner sparsi in più di 80 paesi e 600 giovani e professionali collaboratori. Gli stabilimenti dell'azienda sono ubicati a Solignano Nuovo e Finale Emilia, che operano con continuità con la sede logistica di ABK situata a Fiorano Modenese.

ABK ceramiche: mission del brand

ABK produce una vasta gamma di pavimenti, rivestimenti e grandi lastre modulari e coordinabili, per dare vita a mescolanze e continuità fra pareti e pavimenti, fra spazi esterni ed interni con stile e gran classe. L'ampio assortimento in catalogo è stato creato per entrare in sintonia con le esigenze di un a clientela sempre più ampia e attenta alle esigenze del vivere odierno.

ABK: prodotti

Le creazioni ABK sorprendono sempre per fascino, charme e grandi qualità tecniche. Fra le tante collezioni di enorme successo possiamo citare Sensi Signoria, richiamante il lusso e lo sfarzo dell'arte rinascimentale e dove possono essere combinati marmi policromi in chiave contemporanea. Crossroad Wood è invece una linea richiamante le calde atmosfere delle tonalità del legno, con doga prodotta con tecnologia Auto-leveling, per un'estrema facilità di posa e risultati finali stupefacenti.

brand dettaglio