Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Rotaliana

Trova i rivenditori

Rivenditori Rotaliana
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Rotaliana: lampade e lampadari di design

Rotaliana: storia dell'azienda

Rotaliana è un'azienda nata nel 1989 a Trento, brand piuttosto giovane che però ha fatto strada nel settore dell'illuminazione e nella creazione di soluzioni d'arredo di design. Le lampade Rotaliana, i cui modelli spaziano tra quelli a parete, a soffitto, a sospensione a quelli da tavolo o da terra o, ancora, ai rosoni, sono realizzate nel rispetto del valore estetico e della qualità del made in Italy. Ogni realizzazione del brand, infatti, è un arredo unico e originale, risultato di un'attenta ricerca estetica che dà vita a linee semplici e mai banali, sempre eleganti e raffinate. Design di alta qualità e tecniche di produzione innovative sono valori imprescindibili per l'azienda, che dal 2016 è diventata parte di MIG, Mezzalira Investment Group, gruppo di grande rilievo nel settore dell'arredamento che riesce, con i suoi marchi, a rispondere a tutte le esigenze abitative e progettuali del cliente.

Rotaliana: mission e sostenibilità ambientale

La mission del brand è svolta in coerenza con le politiche sostenibili di sviluppo del Trentino, dove l'azienda svolge la propria attività. Le Rotaliana design lampade, infatti, non solo sono prodotti di grande valore estetico, ma sono anche realizzate nel rispetto della sostenibilità ambientale. Inoltre l'azienda crede nel valore della formazione e nella ricerca di nuove tecnologie e tendenze, per questo investe nel proprio personale, in innovative tecniche di produzione e studia l'evolvere delle esigenze abitativa contemporanee, riuscendo ad anticiparle.

Rotaliana: lampade dal design moderno ed esclusivo

Le Rotaliana lampade sono caratterizzate da un design essenziale e funzionale per una una perfetta illuminazione dell'ambiente. La lampada Belvedere, ad esempio, è un modello da parete caratterizzato dalla leggera forma ad anello che permette alla luce di passare dall'alto e dal basso; Collide invece è un modello adatto sia alla parete che da appendere a soffitto e offre un'illuminazione indiretta. Sono iconici i modelli a sospensione Goccia, che si distingue per la caratteristica forma, frutto di una sovrapposizione di elementi in vetro, e Cloud, le cui sottili lastre di acrilico richiamano la leggerezza e la trasparenza di una vera nuvola. Drink e Dry, infine, sono due lampade da terra Rotaliana dal disegno semplice e iconico.

brand dettaglio