Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Aleph

Trova i rivenditori

Rivenditori Aleph
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Aleph: porte per interni di design

Aleph: storia del brand

Aleph è una storica azienda che produce collezioni di porte da interni dai design esclusivi e molto raffinati. Ogni prodotto del brand brilla per possedere qualità tecniche ed estetiche di prima classe. Il brand Aleph è attivo nel settore della produzione di porte di design da più di 30 anni e in tutto questo tempo si è saputo imporre grazie alla creazione e realizzazione di porte in alluminio, porte scorrevoli in vetro, porte su misura e porte filo muro dal fascino unico e distintivo. La grande passione nell'arte delle finiture in alluminio sta alla base di molti progetti Aleph, dove qualità, funzionalità e design innovativi si sposano sempre in un unico e perfetto mix d'intenti. Il mondo delle porte da interni firmate Aleph è un sistema disciplinato, ma molto flessibile per dividere, organizzare e delimitare ogni ambiente. Le porte per interni del marchio sono create sia per ricevere con raffinatezza che per invitare alla privacy più riservata. Le porte per interni moderne firmate Aleph sono tutte caratterizzate da una qualità eccellente e forniscono sempre prestazioni di prima categoria. Il successo dei prodotti del brand è stato anche reso possibile dalle grandi collaborazioni con giovani e talentuosi designers, fra i quali: Stefano Orizio e Federica Arici che hanno dato vita a progetti e realizzazioni sempre al passo con le tendenze del momento e dalla massima pregevolezza.

Aleph: mission del brand

Mission del brand Aleph è quella di realizzare porte per interni sempre in grado di accontentare le richieste di ogni cliente, anche quello più esigente. Inoltre, il marchio ha da sempre attuato una politica aziendale eco-friendly. L'alluminio adoperato per la fabbricazione delle porte è anodizzato e verniciato secondo i criteri qualitativi dei capitolati europei.

Aleph: prodotti del brand

La Collezione porte Opera si distingue grazie a mescolanza di dinamicità ed entusiasmo, si tratta di modelli dal fascino esclusivo ed in grado di donare stile e carattere ad ogni spazio. La linea di porte da interni Capital include porta a battente, porte a scomparsa, porte scorrevoli con binari a parete e a soffitto. Masterpiece è una linea di porte concepite come opere d'arte, progettate per ALEPH da artisti contemporanei.

brand dettaglio