Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Besana Moquette

Trova i rivenditori

Rivenditori Besana Moquette
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Besana Moquette: tappeti di design, moquette e passatoie

Besana Moquette: company profile

Da più di 40 anni il brand Besana Moquette, nato nel lecchese, produce tappeti, moquette e passatoie di qualità e su misura. I tappeti Besana Moquette sono realizzazioni di design e alto pregio estetico. Prodotti negli stabilimenti produttivi di Besana Moquette srl, questi raffinatissimi complementi d'arredo sono realizzati unendo le tecniche di tessitura della tradizione artigianale alle tecnologie più moderne. L'azienda Besana Moquette è riuscita dunque ad affinare negli anni tipi di lavorazioni molto diverse tra loro grazie al suo team di artigiani professionisti, in grado sia di realizzare a mano tagli e intarsi sia di gestire i processi di stampa digitale della trama scelta dal cliente. Progettati sia per il settore contract che per l'uso personale che se ne può fare in una casa privata, i tappeti e le moquette Besana sono creazioni che senza rinunciare alla bellezza estetica rispondono a ogni esigenza funzionale con un prodotto tessile di pregio.

Besana Moquette: pregiato design made in italy

Il design dei tappeti Besana Moquette è progettato e realizzato da una squadra di prestigiosi architetti, designer e artigiani che insieme ricercano e danno vita a innovative soluzioni cromatiche, creando motivie texture fresche e originali. Non solo i tappeti, ma anche le moquette Besana sono prodotti di altissima qualità realizzati a partire da materie prime eccellenti di origine naturale, a basso impatto ambientale. La fine lavorazione e il corretto trattamento dei materiali li rende poi complementi d'arredo e rivestimenti capaci di durare a lungo nel tempo, che non perdono la loro bellezza e le loro qualità originali. Realizzati con procedimenti di stampa digitale oppure attraverso le tradizionali tecniche di tessitura tramandate dagli artigiani, i prodotti tessili del brand Besanamoquette rappresentano una scelta di stile che permette di arredare ogni ambiente con gusto e nel rispetto dell'ambiente.

Besana Moquette: tappeti, moquette, passatoie di design

Le realizzazioni presenti nel Besana Moquette catalogo si distinguono nel mercato per le interessanti geometrie che si fondono a scelte cromatiche che rendono prezioso il complemento d'arredo. Tra i più originali prodotti Besana Moquette, ricordiamo Drop Carpet, un tappeto rotondo con sfumature azzurre concentriche ispirate a una goccia d'acqua, Arrow, una freccia personalizzabile con diversi colori e materiali oltre che una soluzione d'arredo componibile, o ancora Biloba, ispirata a una pianta cinese e alle sue sfumature di colore.

brand dettaglio