Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Dvo

Trova i rivenditori

Rivenditori Dvo
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Dvo: mobili per l'ufficio dal design esclusivo

DVO: profilo aziendale

DVO è un'azienda che produce mobili da ufficio dai design di tendenza e funzionali. Il marchio DVO S.R.L. nasce nel 1990, in poco tempo il marchio si sviluppa e riesce ad imporsi nel settore dei mobili ufficio con carattere. Le collezioni del brand sono da subito esportate sia in Italia che all'estero, grazie alla presentazione di prodotti dai design studiati nel dettaglio e con funzionalità eccellenti. Alla base di ogni successo della DVO srl c'è un particolare modo di lavorare in team, in un'atmosfera creativa e dinamica, dove la ricerca è sempre presente. Gli habitat lavorativi sviluppati dall'azienda permettono alle persone di passare le ore lavorative in spazi ben organizzati, confortevoli e realizzati con materiali innovativi e all'avanguardia. Funzionalità ed innovazione sono i criteri fondamentali leggibili in ogni mobile da ufficio firmato DVO. I mobili per ufficio firmati DVO consentono la più vasta possibilità di scelta tra un'ampia gamma di soluzioni d'arredo, sia operative che direzionali, realizzate in diversi stili. Ogni mobile per ufficio creato dal marchio assicura prestazioni eccellenti quali massima comodità e funzionalità di prima classe. Il grande successo delle collezioni del brand è anche stato possibile grazie a numerose collaborazioni con i più talentuosi designers del ramo, che hanno dato vita ad arredi per ufficio dal fascino esclusivo e dotati di peculiarità tecniche elevate.

DVO mobili ufficio: filosofia aziendale

La filosofia aziendale del marchio DVO srl è quella di dar vita a soluzioni d'arredo per l'ufficio in grado di arredare con stile, fornendo anche prestazioni elevate. DVO ha posto quindi un'attenzione totale per il rispetto delle normative europee in materia di affidabilità e sicurezza di ogni arredo creato, difatti ogni prodotto del marchio, prima di essere messo in commercio, deve superare diversi test con alti standard per verificarne la qualità massima.

DVO: mobili per ufficio di alta gamma

L'elegante linea di tavoli DV911-Noto è stata progettata dal designer Enzo Berti per il marchio e recupera l'idea classica del tavolo da lavoro su cavalletto. La struttura di ogni tavolo direzionale della collezione è stata creata in legno massello, mentre il piano può essere scelto rettangolare oppure rotondo in tre finiture: gres, vetro e legno. La collezione di tavoli operativi DV803 è la massima espressione di un design minimal e puro. Ogni scrivania per ufficio della linea è in grado di riempire lo spazio con le sue forme leggere, per donare all'ambiente lavorativo stile ed eleganza. La serie di pareti divisorie in monovetro chiamata DV602 si caratterizza grazie al suo design essenziale ed è la soluzione ideale per dividere ogni spazio in modo perfetto. DV401 E-MEDIA è un centro operativo per dispositivi multimediali progettato da Antonio Morello. Il design contemporaneo di questo modello, unito ad un'eccellente versatilità, caratterizza un prodotto di alta gamma per arredare l'ufficio.

brand dettaglio