Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Marka Total Living

Trova i rivenditori

Rivenditori Marka Total Living
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Marka Total Living: arredamento dal design esclusivo

Marka Total Living: profilo aziendale

L'azienda Marka Total Living nasce in una regione dalla prestigiosa storia e tradizione artigianale nel settore del mobile e manifatturiero: il Veneto. Marka Total Living è un progetto innovativo di arredamento che ha come principale missione quella di realizzare soluzioni d'arredo capaci di rappresentare la personalità di chi abita la casa. I mobili Marka Total living per questo sono altamente personalizzabili: moltissimi sono soluzioni componibili modulari e tutti sono disponibili in varianti di colore, materiali e finiture che rispecchiano stili molto diversi fra loro. Che si tratti di letti, armadi e comodini per l'ambiente notte o piuttosto di tavoli, divani, sedie, tavolini e pareti attrezzate per la zona living o ancora di altri accessori e complementi come specchi e credenze, a caratterizzare tutti i Marka Total Living mobili è la comune essenzialità delle linee e delle forme.

Marka Total Living: design di qualità

Il design Marka Total Living è progettato per rendere i soggiorni e le camere da letto ambienti piacevoli dal punto di vista estetico e in grado di andare incontro a qualsiasi esigenza abitativa. Elemento distintivo dei mobili Mark Total Living è la semplice essenzialità delle linee di design e l'accostamento di materiali che permette di creare contrasti materici dal raffinato impatto visivo e tattile. Le proposte di catalogo sono realizzate su misura da parte di una squadra di professionisti mossa ogni giorno dalla passione per il mobile e che crea soluzioni a partire da materie prime scelte accuratamente per le qualità estetiche e la durevolezza nel tempo. Realizzate su misura e personalizzabili attraverso diversi materiali, tra cui calce, pietra, legno, e finiture, come laccati lucidi, opachi e su vetro, i Marka Total living mobili rappresentano una scelta di prestigioso design contemporaneo made in Italy.

Marka Total Living: living e camere da letto di design italiano

Ricordiamo alcune delle realizzazioni di maggior successo tra i molti prodotti di qualità del catalogo Marka Total Living. Prodotti a partire dagli stessi materiali di pregio, le soluzioni sono varie per forme e stile: per la zona notte il letto Vogue è una scelta dallo stile country chic, mentre il modello Tokyo è più in linea con un gusto moderno ed elegante; il letto Link, invece, è ideale per chi ama i più raffinati giochi di volumi e geometrie del legno. La linea My home my living comprende un'ampia gamma di arredi e complementi per il soggiorno. Dalle vetrine espositive alle librerie, fino ai mobili contenitori come il modello di panca Kay, la modularità è la caratteristica principale delle soluzioni living, che sono completate da raffinate sedie e arredi come il prestigioso tavolo in legno a botte.

brand dettaglio