Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Milanomondo

Trova i rivenditori

Rivenditori Milanomondo
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Milanomondo: letti, tavoli, madie, consolle e arredi di design

Milanomondo: profilo aziendale

Milanomondo è un'azienda di Cabiate, che dunque sorge nel centro produttivo del mobile della Brianza, e negli anni della sua attività si è specializzata nella realizzazione di mobili in legno. La produzione del brand comprende, tra gli altri, Milanomondo tavoli, sedie, librerie, mobili contenitori, consolle, letti, comodini e ancora diversi complementi sia per gli ambienti living che per la zona notte. La peculiarità dei Milanomondo complementi d'arredo è quella di essere tutti prodotti realizzati secondo le antiche tecniche della tradizione artigianale che hanno fatto la storia della qualità del mobile made in Italy. La mission del brand è quella di valorizzare ed esprimere il pregio della produzione di mobili. Milanomondo persegue questo obiettivo curando ogni fase della produzione del mobile, dalla scelta delle materie prime alle più puntuali rifiniture del prodotto finito. Il brand si occupa anche della progettazione di lavori di interior design personalizzati e su misura.

Milanomondo: design di qualità

Ogni aspetto delle Milanomondo librerie, dei tavoli e degli altri complementi realizzati dal brand è personalizzabile secondo il gusto e le esigenze del cliente. Non solo le dimensioni dell'arredamento, ma anche le finiture, i tipi di tessuto e gli stessi colori del prodotto possono essere scelti e modificati dal cliente. Il brand si impegna a utilizzare materie prime di sole aziende italiane, per valorizzare il made in Italy in ogni sua forma e durante tutte le fasi della produzione.

Milanomondo: tavoli, sedie, complementi, mobili in legno made in Italy

Sono moltissimi i preziosi mobili in legno realizzati da Milanomondo sia per i soggiorni che per le camere da letto. Una delle più raffinate collezioni del brand è quella delle Briccole di Venezia che adopera questo particolare legno per la realizzazione dei prestigiosi Milanomondo comodini e comò Cloud, abbinabili all'omonimo letto. Fanno parte della stessa collezione i Milanomondo specchi Level e il tavolo Cooper, caratterizzato dalle quattro gambe in metallo incrociate che sorreggono il piano fisso in briccole. Tra i prodotti più iconici del brand si deve ricordare anche la libreria Curvy, composta da una struttura portante tamburata e caratterizzata da moduli contenitori di forma cubica girevoli in noce.

brand dettaglio