Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. La Vetreria

Trova i rivenditori

Rivenditori La Vetreria
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

La Vetreria: tavoli da pranzo, librerie e altri arredi di design

La Vetreria: profilo aziendale

L'azienda La Vetreria nasce in Brianza, più precisamente a Seregno, più di 60 anni fa. La produzione di La Vetreria complementi in vetro è svolta all'insegna della ricerca di innovative soluzioni d'arredo di moderno design, che però con siano non solo piacevoli dal punto di vista estetico ma che siano anche funzionali e resistenti nel tempo. Il catalogo La Vetreria è ricco di arredi e complementi che spesso coniugano il vetro, finemente lavorato da personale esperto, a diversi altri materiali di qualità come legni pregiati o metalli. Tra i prodotti realizzati ci sono tavoli, sedie, vetrine, librerie, comodini, specchi, consolle e tavolini da soggiorno che sono distribuiti in Italia e anche a livello internazionale.

La Vetreria: mission del brand

La mission dell'azienda La Vetreria è quella di ricercare l'equilibrio tra l'innovazione, espressa attraverso la ricerca di nuove tendenze stilistiche e l'utilizzo di tecnologie avanzate, e la tradizione, che è trasmessa nella realizzazione di arredamenti dall'estetica senza tempo. Un team di architetti e designer giovani ed estremamente capaci collabora con l'azienda per progettare elementi d'arredo di grande impatto estetico, capaci di donare un tocco di classe all'intero ambiente. La ricerca di idee, soluzioni d'arredo, forme e linee di design ha un occhio sempre rivolto al cliente e alle esigenze di mercato, poiché l'estetica del prodotto non deve essere fine a se stessa, ma è studiata, invece, da un lato per valorizzare le eccezionali materie prime, a partire dal cristallo, e dall'altro per non perdere di vista la funzionalità del prodotto.

La Vetreria: prodotti del brand

Il cristallo è l'elemento principale di ogni realizzazione La Vetreria. Sono rinomati i tavoli da pranzo, tra i quali ricordiamo i modelli Otello, Saturno e Adelchi: tutti sono caratterizzati da un piano in cristallo trasparente, mentre le basi di ciascuno sono personalizzabili con cristalli trasparenti, opachi, sabbiati o laccati. Molto raffinata la libreria Slalom, i cui ripiani ovali possono essere trasparenti o laccati con diversi colori, e sono elegantissimi i tavolini in cristallo curvato, come Duetto, Luca e Joker 1, e le consolle, che spaziano dalla più semplice Ida alle linee più innovative di Aurora. Questi arredi La Vetreria sono elementi di grande classe capaci di arredare con stile l'ambiente living.

brand dettaglio