Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Ghezzi Bagni

Trova i rivenditori

Rivenditori Ghezzi Bagni
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Ghezzi Bagni: arredo bagno dal design esclusivo

Ghezzi Bagni: company profile

L'azienda Ghezzi Bagni è una realtà di produzione artigianale specializzata nella realizzazione di arredi per la stanza da bagno. Avviata più di cinquant'anni fa a Cesano Maderno, nel cuore produttivo del mobile della Brianza, l'azienda progetta soluzioni di arredo bagno Ghezzi adoperando divari materiali di qualità ma, in primo luogo, legni pregiati. Gli arredamenti del brand sono soluzioni di design che sono sempre state capaci di interpretare le esigenze abitative moderne e il loro mutamento. La peculiarità della produzione arredo bagni Ghezzi è quella di sviluppare un catalogo con soluzioni varie e personalizzabili capaci di incontrare ogni gusto. Altre caratteristiche dei mobili bagno sono la semplicità delle linee e la praticità delle forme, oltre che la commistione di materiali differenti che donano un effetto visivo e materico di grande impatto estetico.

Ghezzi Bagni: mission del brand

La missione del brand Ghezzi Bagni è quella di realizzare collezioni di arredi e accessori per il bagno di alta qualità offrendo un servizio completo che va dalla progettazione alla scelta delle materie prime, dalla produzione e assemblaggio degli elementi fino alla distribuzione. Una squadra di professionisti abili ed esperti lavora legni, metalli e altri materiali di prima scelta attraverso le tecniche artigianali tramandate dalla tradizione e si lavora con passione per realizzare raffinate linee Ghezzi arredo bagno capaci di rispondere alle esigenze di relax e benessere che l'ambiente intimo del bagno deve concedere.

Ghezzi Bagni: mobili e accessori per il bagno d'alta gamma

Ricordiamo due tra le più recenti realizzazioni del brand Ghezzi Bagni. La prima è la linea Ghezzi arredo bagno Milano: per la sua realizzazione, e in particolare per la produzione di raffinati lavabi integrati al mobile bagno, sono adoperati materiali di ultima generazione, come Kerlite e Betacril. L'arredo bagno Milano, caratterizzato da forme rigorose ed essenziali, è disponibile in molte varie finiture, dal legno alle superfici in laccato lucido e opaco. Questa varietà di finiture è prevista anche per la seconda nuova linea di produzione, Osaka, il cui design è impreziosito dal contrasto di materiali raffinati, come dimostra la proposta del mobile in noce accostata a un lavabo effetto marmo.

brand dettaglio