Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Hay

Trova i rivenditori

Rivenditori Hay
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Hay: arredamento dal design moderno

Hay: profilo aziendale

Hay è un'azienda che è stata fondata in Danimarca nel 2002. Il brand ha meno di vent'anni d'età, ma è già un'importante realtà nel settore del mobile e un esempio del design danese della migliore qualità. Tra i mobili Hay ci sono i prodotti più vari, pensati per reinterpretare secondo uno stile contemporaneo il design tradizionale nordeuropeo. Le collezioni Hay mobili ufficio e per la casa comprendono sedie e tavoli, ma anche divani e librerie o complementi d'arredo e accessori quali specchi, appendiabiti, bacheche e soprammobili raffinati di vario tipo. Ogni arredamento Hay è progettato grazie alla collaborazione di designer di fama mondiale che studiano linee e forme dall'estetica elegante e capaci di migliorare la vita delle persone.

Hay: design danese eco-sostenibile di qualità

La particolarità delle collaborazioni mantenute tra Hay e designer prestigiosi come Sempé, Naoto Fukasawa, Jørgen Bækmark e Folke Pålsson sta nel fatto che l'azienda non impone limiti all'estro creativo dei progettisti. Ogni designer può scegliere non solo lo stile, le linee e i materiali, ma anche la stessa tipologia di arredamento o complemento d'arredo e accessorio. Tutti i mobili Hay sono prodotti di qualità accessibili a un prezzo non elevato che uniscono arte e design. Sono inoltre realizzati attraverso metodi di produzione eco-sostenibili: la tutela dell'ambiente è uno dei valori principali in cui crede l'azienda che lavora ogni giorno per controllare e ridurre l'impatto ambientale della sua attività.

Hay: mobili ufficio e per la casa di qualità

Le collezioni di arredamento dell'azienda sono tanto versatili da essere adatte sia a uno spazio living di una casa che, spesso, in un ambiente di lavoro. Tra i mobili ufficio Hay ci sono sedie, tavoli da meeting e poltroncine adatte sia in ufficio che nelle sale d'aspetto. Tra gli altri prodotti iconici del brand c'è poi il tavolino Tray, un elemento d'arredo multifunzione dallo stile minimal che è composto da un vassoio asportabile. Molto raffinate anche i portanti, spesso utilizzati come gambe per tavolo, della linea Loop. È molto rinomata anche la collezione About a Chair, che si caratterizza per l'ergonomia delle sedute avvolgenti e le semplici linee di design del prodotto.

brand dettaglio