Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Megius
Megius

Megius: box doccia di design e cabine con sauna

Megius: storia del brand

Megius nasce nel 1976 a Mestrino in provincia di Padova e da subito si specializza nella produzione di prodotti per il bagno. Nel 1985 l'azienda divine brand, è in questo momento che compare il caratteristico logo verde, marchio singolare e segno distintivo di ogni prodotto. Megius è quindi una rinomata azienda italiana, attiva da ben 45 anni che realizza box e cabine per la doccia dai design pregiati e definiti con cura in ogni più piccolo dettaglio. Ogni box doccia prodotto dal brand si distingue per possedere caratteristiche tecniche ed estetiche di prima classe e per interpretare in pieno lo stile del design Made in Italy. Tutte le collezioni Megius sono contrassegnate da attente progettazioni inziali che danno vita a modelli di box doccia di tendenza e fabbricati con materiali di gran qualità sempre all'avanguardia. Dal 1998 in poi il brand inizia a creare linee dedicate al mondo del wellness, delle saune e dell'hammam, perché intuisce che è sempre più diffusa l'usanza di ricercare il relax di una spa anche all'interno della propria stanza da bagno. Il senso del nome Megius ha questo significato “Mille Emozionanti Gocce In Uno Spazio”, per narrare del grande rapporto fra calore, stile, acqua e funzionalità. Le produzioni Megius sono tutte realizzate sul territorio italiano e combinano in splendidi mix materiali come acciaio, vetro temperato, legno e alluminio che si sposano alla perfezione per dar vita a box doccia di design eleganti, funzionali e alla moda. Gli stabilimenti Megius si espandono su un'area di 21.130 mq e il marchio conta ben 4 filiali sparse nel mondo.

Megius: mission del brand

La mission del brand Megius è quella di dar vita a collezioni di box doccia dalla qualità indiscussa e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ogni prodotto firmato Megius risplende per bellezza estetica e per essere la soluzione perfetta per donare ad ogni stanza da bagno stile, versatilità e eccellenti funzionalità.

Megius: prodotti

Box doccia scorrevoli, box doccia battenti e box doccia di design sono costantemente realizzati dal brand Megius con alti standard qualitativi. Fra i modelli di box doccia scorrevoli possiamo quelli inclusi nella linea Live, dove design essenziali e basic esaltano alla perfezione il concetto di doccia, avvalendosi poi di un'ampia gamma di combinazioni di finiture. Lotus è invece la collezione che include svariati box doccia battenti nata per soddisfare anche il cliente più esigente, in questi modelli bellezza estetica e qualità dei materiali utilizzati si sposano perfettamente per dar vita a box doccia di alta gamma.

brand dettaglio