Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Myyour

Trova i rivenditori

Rivenditori Myyour
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Myyour: lampade dal design esclusivo

My Your: profilo aziendale

L'azienda My Your ha la sua sede produttiva nella provincia di Padova e in questo territorio, ricco di tecniche preziose derivate da una lunga tradizione artigianale, realizza arredi e complementi di grande design sia per gli spazi indoor che outdoor, con collezioni riservate al settore residenziale e altre al contract. Il catalogo di questa azienda comprende divani, poltrone, sedie, tavoli, banconi, coperture, lettini e docce oltre a diversi altri complementi o accessori di classe come le My Your lampade. Nonostante l'impresa sia giovane, My Your è una realtà riconosciuta e apprezzata per i trend stilistici di grande pregio che caratterizzano le sue collezioni di arredamenti, sempre funzionali ed eleganti. Gli arredi My Your sono prodotti di alto valore estetico e che rispettano elevati standard qualitativi, piacevoli sia alla vista che al tatto, e per questo donano un'aria confortevole e accogliente a ogni spazio.

Myyour: mission del brand

Attraverso la progettazione dei sistemi Myyour illuminazione, di arredamenti e altri accessori per la casa e il settore contract, l'azienda esprime la propria mission che è quella di realizzare soluzioni d'arredo accoglienti e di stile. Le collezioni del brand coniugano la ricerca di forme e linee di design contemporaneo di grande impatto visivo all'utilizzo di tecnologie di produzione ad altra precisione. Molti degli arredi e dei complementi sono realizzati a partire da una sapiente modellazione di materie plastiche che porta come risultato dei prodotti di qualità dalle forme innovative.

My Your: sedute, tavoli, lettini, lampade e accessori dal design innovativo

Dei vari prodotti realizzati dall'azienda Myyour, le collezioni di lampade sono un'ottima rappresentazione del design di grande impatto estetico e innovativo ricercato dal brand. Il catalogo vanta modelli molto raffinati, come la lampada per esterno Joy, costituita da un arco in metallo sorretto da una base in marmo e che sorregge dei diffusori in Poleasy®, oppure la lampada da terra Penelope, ideale per stupire negli ambienti più all'avanguardia. Sono molto raffinate anche le collezioni di lettini, divani, tavolini e accessori per esterno come Bali o Push. Tra gli altri divani componibili, spicca per l'originalità degli accostamenti di colore la collezione Mare.

brand dettaglio