Mobili Design Occasioni Mobili Classici Occasioni

Instagram facebook cerca Menù
  1. NegoziMobiliDesign
  2. Brand
  3. Frattini F.lli Rubinetterie
Frattini F.lli Rubinetterie

Trova i rivenditori

Rivenditori Frattini F.lli Rubinetterie
Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Pinterest

Frattini F.lli Rubinetterie: il design d'eccellenza

Frattini Rubinetteria: storia del brand

Frattini F.lli Rubinetterie è un brand attivo fin dal 1958. La lunga e grande tradizione del marchio si origina grazie ad un'intuizione dei fratelli Frattini, i quali a San Maurizio d'Opaglio in provincia di Novara, cominciano ad operare nel settore con tenacia ed impegno. I rubinetti di design firmati Frattini sono modelli destinati a durare nel tempo e a divenire veri protagonisti di un gesto quotidiano, arredando lo spazio con stile e buon gusto. Le collezioni firmate dal marchio includono rubinetterie realizzate con i più innovativi e pregiati materiali, per una perfetta tenuta nel corso del tempo. La stanza da bagno è oggi uno degli ambienti più importanti in ogni casa, ecco perché i rubinetti Frattini sono progettati con un'attenzione del dettaglio meticolosa e sono dotati di sistemi di funzionamento all'avanguardia. Ed è quindi la grande qualità il segno distintivo di ogni prodotto firmato F.lli Frattini, data da un'attenta cura portata in ogni fase di lavorazione, partendo dalla progettazione fino ad arrivare al prodotto finito. Tutti i rubinetti del brand, prima di essere commercializzati, passano rigorosi test e severi cicli di collaudo, per garantire performance di alto livello.

Fratelli Frattini rubinetteria: mission del marchio

La missione di Frattini F.lli Rubinetterie è da sempre guidata dalla promessa di fornire a ogni cliente prodotti di alta qualità che combinino estetica ed efficienza. Le rubinetterie Frattini continuano a incarnare questo impegno costante, distinguendosi per la loro eleganza estetica e le prestazioni impeccabili. Oltre a garantire la massima funzionalità, l'azienda mette l'accento sulla ricerca del bello, creando rubinetti che sono veri e propri oggetti d'arte, in grado di trasformare anche il bagno o la cucina più comuni in spazi di lusso e stile. L'attenzione al dettaglio e l'uso di materiali di alta qualità sono un marchio distintivo di Frattini F.lli Rubinetterie, il cui impegno è fornire non solo semplici rubinetti, ma vere e proprie opere d'arte funzionali che aggiungono valore e bellezza a ogni ambiente.

Rubinetteria fratelli Frattini: rubinetti dal design di alta gamma

Il rubinetto Monocomando per lavabo senza scarico Borgia si distingue grazie al suo design puro e minimal, adatto per chi ama forme geometriche e lineari. Borgia stato realizzato in acciaio Inox 316 per assicurare una resistenza nel tempo estrema. Si tratta di un modello di rubinetto che ben si integra in svariati contesti di arredamento, grazie ad un'estetica contemporanea e di tendenza. Il Monocomando per lavabo senza scarico Mocca invece possiede linee decise ed è realizzato in ottone dezincificato. Si tratta di un rubinetto moderno dal look deciso e perfetto per rendere ogni bagno un luogo dall'estetica contemporanea e al passo con i nostri tempi.

brand dettaglio